selena-gomez-disney-channel
Articoli

Selena Gomez e Disney Channel: l’attrice chiarisce il brutto malinteso ai TCA

Finalmente la nostra cantante debuttata grazie a Disney Channel, Selena Gomez, è pronta a chiarire il malinteso che c’è stato ai TCA.

Il chiarimento tra la Gomez e Disney Channel

Durante la celebrazione dei Teen Choice Awards Summer 2021 Tour, la cantante Selena Gomez ha fatto un commento che sembrava più un insulto verso Disney Channel, attraverso il quale lei è debuttata grazie al suo ruolo di Alex in I Maghi di Waverly, implicando il fatto che non avesse molta libertà e controllo sulla sua carriera.

selena-gomez-disney-channel

Ai TCA Selena stava pubblicizzando la sua nuova serie Hulu, Only Murders in the Building, quando questa sua affermazione ha fatto altare un po’ le sopracciglia di tutti gli ospiti, dal momento che la Disney possiede anche Hulu:

“Ho dato via la mia vita alla Disney quando ero ancora molto piccola e non sapevo cosa stessi facendo.”

Ora, la ventinovenne ha spiegato il significato delle sue parole, in un’intervista congiunta con il co-star Steve Martin per RadioTimes.com, dicendo che non ha avuto nessuna riluttanza nel tornare in TV con il suo personaggio di Mabel.

“Stavo cercando un altro show da fare, e per la cronaca sono più che fiera del lavoro fatto con la Disney. In un certo senso ha formato quella che sono ora.”

Qui Steve, che interpreta Charles nella serie Hulu, ha voluto intervenire in sua difesa. Il comico leggendario ha aggiunto:

“Devo intervenire perchè ero li quando Selena ha detto quelle cose (ai TCA) ed è stato detto a cuor leggero e in modo scherzoso.”

Secondo Steve le parole di Selena per Disney Channel sono state interpreate per sembrare peggio di quel che in realtà sono.

“A volte diranno che lei stava scherzando e a volte diranno che era una frase infausta, ma è stato tutto detto completamente in maniera scherzosa.”

La cantante ha poi aggiunto lei stessa:

“Devo dire, sono molto fortunata… come donna nella mia posizione, si sono presi cura di me e ho avuto solo esperienze piacevoli, quindi sono grata per questo.”

Only Murders in the Building debutterà su Hulu il 31 Agosto.

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.