selena gomez vittima di abusi
Articoli

Selena Gomez vittima di abusi emotivi da Justin Bieber

Selena Gomez vittima di abusi emotivi. Selena Gomez sta diventando sempre più sincera riguardo la sua relazione con il suo ex, Justin Bieber.

La cantante ventisettenne di Rare si è aperta in un’intervista con NPR.

Durante la loro ultima discussione, Selena ha parlato di “Lose You To Love Me.”

A Selena è stato chiesto se avesse trovato quella parte della sua vita dolorosa, e ha detto: “No, perché è in quel momento che ho trovato la forza. Rimanere in una mentalità da vittima è pericoloso. Non voglio sembrare irrispettosa, mi sento ancora come se fossi stata vittima di un certo tipo di abusi.”

“Intendi abusi emozionali?” ha chiarito l’intervistatore.

“Sì, e penso he sia qualcosa di cui dovevo trovare un modo per capirla da adulta. E dovevo capire le scelte che stavo facendo. Così come non voglio passare il resto della mia vita a parlare di questo, mi sento davvero fiera del fatto che posso dire di sentire la cosa più forte che abbia mai provato e ho trovato un modo per camminarci in mezzo con quanta più grazia è possibile.”

Ricorderete come la cantante non abbia mai nascosto i suoi periodi difficili: prima la malattia, poi la storia con Justin Bieber che si è rivelata non essere il vissero felici e contenti delle favole, poi la storia con The Weeknd. Nonostante la sua carriera in televisione e il suo singolo omaggiato dalla critica, tutt’ora viene ricordata per essere quella mollata da Justin Bieber.

Be’ ascoltate Lose You To Love Me, e sarà molto più della Jennifer Aniston mollata da Brad Pitt.


Fonte: JustJared

Articoli correlati a Selena Gomez vittima di abusi:

The Weeknd: la nuova canzone “Heartless” potrebbe parlare di Selena Gomez?

Selena Gomez ha avuto un attacco di panico prima della sua performance ai AMA 2019

Selena Gomez ha risposto a Cole Sprouse dopo quattro giorni

 

Commenti disabilitati su Selena Gomez vittima di abusi emotivi da Justin Bieber

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?