Articoli

Settimo Cielo: la famiglia Camden potrebbe ritornare

Fans di Settimo Cielo, la famiglia Camden potrebbe ritornare con un revival in un prossimo futuro

Tutti erano convinti che dopo le accuse nei confronti di Stephen Collins non ci sarebbe potuta essere nessuna reunion o possibilità per un revival, almeno non con la presenza dell’attore ma, a quanto pare, potrebbe succedere.

Brenda Hampton, la creatrice della serie, ha rilasciato un’intervista in cui ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto controverse:

Vorrei che ci fosse anche Collins. Penso che tutto il cast vorrebbe fare una nuova serie reunion. Sarebbe davvero divertente.

La Hampton sembra non ricordarsi delle dichiarazioni di Catherine Hicks che in Settimo Cielo ha interpretato la moglie del Reverendo Camden, Annie.

L’attrice nel 2016 aveva dichiarato a TMZ quanto segue:

Penso che sarebbe stupendo ritrovarci tutti insieme. Ma la serie si dovrebbe aprire con il funerale del personaggio di Stephen.

Dopo le accuse per cui non venne mai condannato in molti, giustamente, non lo vorrebbero in un revival di Settimo Cielo e voi?

Irene

Commenti disabilitati su Settimo Cielo: la famiglia Camden potrebbe ritornare

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.