Sex Education: Otis e Maeve finiranno insieme? Ecco il parere degli attori
La nuova stagione di Sex Education è debuttata su Netflix da pochi giorni ed è già nella top 10 italiana della piattaforma.
Non potrebbe essere altrimenti, visto quanto la serie britannica sia accattivante ed innovativa.
Ma c’è qualcosa, che più di tutto, ha tenuto i fan incollati allo schermo, ovvero la travagliata relazione amorosa tra i due protagonisti Otis Milburn e Maeve Wiley.
Ancora più dopo una terza stagione in cui, finalmente, Maeve ha potuto scoprire il contenuto del messaggio vocale di Otis, cancellato da Isaac al termine della seconda e dopo aver confessato di ricambiare il suo amore, ha lasciato quest’ultimo, proprio per lui, salvo però essere poi costretta a separarsi da lui, per andare a studiare negli Stati Uniti.
A questo punto, non possiamo che chiederci: Come finirà tra i due? Maeve tornerà dagli Stati Uniti e se si, potrà mai esserci un futuro per lei e Otis o sono semplicemente destinati a stare separati?
Scopriamo cosa hanno dichiarato a riguardo, proprio gli interpreti dei due protagonisti.
Asa Butterfield, che recita nel ruolo di Otis, in un’intervista, ha detto di sperare in un lieto fine tra Otis e Maeve, ma di avere la sensazione che questo happy ending per i due non ci sarà. Dopotutto entrambi hanno ancora tanto da imparare, sono giovani e alle prese con nuove esperienze di vita. In particolare, bisognerà capire se e come tornerà, dall’esperienza all’estero, Maeve e al contempo, come evolverà il personaggio di Otis. “Sarebbe bello vedere se potrebbe funzionare tra loro, spesso tra i ragazzi giovani le cose non vanno, ma chissà come sarebbe in questo caso”.
Le dichiarazioni di Emma Mackey, al contrario, non fanno ben sperare e c’è chi si domanda se, visto il finale di questa stagione, non finirà per lasciare la serie, ma ecco le sue parole: “Sex Education è molto importante per me e adoro i miei compagni di cast, a cui tengo molto, ma l’aspetto negativo dell’andare avanti è che io cresco e non posso avere per tutta la vita 17 anni”.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie e continuare a sperare.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: Hindustan Times
-Giada
Link Correlati:
Sex Education avrà una quarta stagione?