Articoli

Sex Education: Otis e Maeve finiranno insieme? Ecco il parere degli attori

La nuova stagione di Sex Education è debuttata su Netflix da pochi giorni ed è già nella top 10 italiana della piattaforma.

Non potrebbe essere altrimenti, visto quanto la serie britannica sia accattivante ed innovativa.

Ma c’è qualcosa, che più di tutto, ha tenuto i fan incollati allo schermo, ovvero la travagliata relazione amorosa tra i due protagonisti Otis Milburn e Maeve Wiley.

Top Ships (Couples) That Didn't Make It

Ancora più dopo una terza stagione in cui, finalmente, Maeve ha potuto scoprire il contenuto del messaggio vocale di Otis, cancellato da Isaac al termine della seconda e dopo aver confessato di ricambiare il suo amore, ha lasciato quest’ultimo, proprio per lui, salvo però essere poi costretta a separarsi da lui, per andare a studiare negli Stati Uniti.

A questo punto, non possiamo che chiederci: Come finirà tra i due? Maeve tornerà dagli Stati Uniti e se si, potrà mai esserci un futuro per lei e Otis o sono semplicemente destinati a stare separati?

Scopriamo cosa hanno dichiarato a riguardo, proprio gli interpreti dei due protagonisti.

Asa Butterfield, che recita nel ruolo di Otis, in un’intervista, ha detto di sperare in un lieto fine tra Otis e Maeve, ma di avere la sensazione che questo happy ending per i due non ci sarà. Dopotutto entrambi hanno ancora tanto da imparare, sono giovani e alle prese con nuove esperienze di vita. In particolare, bisognerà capire se e come tornerà, dall’esperienza all’estero, Maeve e al contempo, come evolverà il personaggio di Otis. “Sarebbe bello vedere se potrebbe funzionare tra loro, spesso tra i ragazzi giovani le cose non vanno, ma chissà come sarebbe in questo caso”

Le dichiarazioni di Emma Mackey, al contrario, non fanno ben sperare e c’è chi si domanda se, visto il finale di questa stagione, non finirà per lasciare la serie, ma ecco le sue parole: “Sex Education è molto importante per me e adoro i miei compagni di cast, a cui tengo molto, ma l’aspetto negativo dell’andare avanti è che io cresco e non posso avere per tutta la vita 17 anni”.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie e continuare a sperare.

gif, otis milburn and maeve wiley - image #7750790 on Favim.com

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Hindustan Times

-Giada

Link Correlati:

Sex Education avrà una quarta stagione?