Recensioni,  Shameless,  Telefilm

Shameless – Recensione 7×10

Ride Or Die”  è un titolo errato per questo episodio, si doveva chiamare “GIOIA”, non credevo fosse possibile averne una, eppure si è manifestata a noi sotto forma di Gallavich.
È proprio vero, l’amore non si ferma davanti nessun ostacolo e questo episodio mi ha emozionato davvero tantissimo, è il caso di aprire un hashtag #LOVEISLOVE.
Facciamo vedere Shameless ai razzisti, poi voglio vedere se qualcuno rompe le balle di fieno dicendo che l’amore gay è sbagliato, Ian & Mickey sono loro stessi il significato della parola AMORE.

  • GALLAVICH
  • Monica, Frenk
  • Lip
  • Fiona e Veronica
  • Kev e Veronica

Lasciamo i piccioncini come chiusura e parliamo dai nuovi Bonnie e Clyde, il mio odio per Monica cresce sempre più, oltre ad essere, secondo me, un personaggio abbastanza insignificante, mi rovina anche le storyline con Frank e detesto tutto questo.
Il loro amore pazzo mi può anche piacere ma la rapina in baca è stata davvero umiliante, non posso vedere queste oscenità mi fanno male alla vista.
[ALERT SPOILER!]
Spero vivamente che questo misterioso personaggio che deve morire a fine stagione, sia proprio Monica perché davvero non tollero le sue comparsate che sono quasi sempre inutili, non ha nessun tipo di influenza su nessuno dei personaggi, fatta eccezione per Frank.

Philip Gallagher, l’amore della mia vita, l’uomo più bello del mondo eppure così ubriaco marcio da diventare un vero e proprio relitto.
Prima siamo tornati dalla professoressa e poi addirittura agli alcolisti anonimi, prego vivamente i produttori che entro la fine della stagione possa tornare sobrio ma sopratutto ASTEMIO. 

Il triplete di Veronica, Kevin e Svetlana a lungo andare si è consumato, e la nostra troppia è tornata ad essere una coppia, la bella russa sembra essere stata sbattuta fuori di casa, il falò con i suoi vestiti è stato abbastanza esplicito.
Comunque l’amicizia tra Fiona e Veronica è tornata più forte di prima, anche perché non poteva terminare in quel modo barbaro.
Proprio sulla veranda di V, abbiamo ringraziato il signore non solo per la ritrovata amicizia ma anche perché credo tutti abbiamo urlato a Fiona : “ACCETTAAAAAAAA L’OFFERTAA!!!!!” e evidentemente ci ha sentito.
Ha praticamente sfrattato l’anziana signora, lode a dio magari smette di mangiare cibo per gatti, e ha reso la sorella disoccupata vendendo la lavanderia, ma era esattamente quello che era giusto fare.

E arriviamo a noi: GALLAVICH
Da quanto aspettavamo questa scena?
Se non sbaglio, due anni.
Finalmente ci hanno fatto il favore di girarla e proporcela perché davvero, senza di loro allo show manca  qualcosa.
Schermata 2016-12-06 alle 01.45.57
Io non trovo le parole per commentare queste scene, se voi le avete mandatemele nei commenti qui sotto.
Ad ogni loro apparizione la mia reazione era più o meno questa, sopratutto dopo averlo rivisto con il suo taglio di capelli corto.

Ragazzi miei, io credo davvero di aver parlato di tutto e spero vivamente che possiate tornare da noi per il  prossimo episodio di Shameless, dobbiamo prepararci insieme per il finale che io non credo di poter superare.

-Sara

Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!