Articoli

Shane West supporta Mandy Moore nella sua decisione di parlare di Ryan Adams

L’attrice della serie tv This Is Us, Mandy Moore, ha deciso di parlare del suo ex ragazzo, abusivo, ed ha il totale supporto del suo ex collega Shane West.

Shane West supporta Mandy Moore

L’attore ex protagonista di I Passi dell’Amore, Shane West, ha mostrato il suo supporto all’attrice Mandy Moore dopo che ha deciso di parlare, insieme ad altre sei donne, degli abusi emotivi e fisici subiti da Ryan Adams, cantante.

“Dire la verità può essere doloroso e scatenante ma vale sempre la pena. Il mio cuore è con tutte le donne che hanno sofferto ogni sorta di trauma o abuso. Siete viste ed ascoltare #sorellanzapersempre.”

L’attore Shane ha mostrato il suo supporto scrivendo:

“Il più caloroso abbraccio alla donna più forte che conosca.”
Oltre a lui, anche moltissimi altri attori ed attrici hanno supportato l’attrice commentando il suo post e facendole sentire la forza di andare avanti. Infatti, anche Sophia Bush ha commentato scrivendo:
“Ti vedo. Ti sento. So che fa male e vi ringrazio per farlo comunque. Ti aiutiamo noi, sorella.”
Minka Kelly invece ha commentato la storia con un tweet:

“Sono così orgoglioso dell’atto di classe grazioso che sei, Mandy Moore. Tu sei più forte e più coraggioso rispetto ad altri. Che gioia è stata guardarti brillare in questi ultimi tre anni. Tu hai appena iniziato.

Anche la cantante Vanessa Carlton ha subito abusi da Adams, ed infatti ha voluto ringraziare tutte le donne che hanno parlato anche a nome suo, denunciando l’uomo:

“Grazie a Mandy, Phoebe, Courtney e gli altri per parlare. Si tratta di un importante articolo. Questo crea delle crepe anch su altre porte del nostro settore. Ce ne sono altri.”

Al New York Times la Moore ha spiegato che era anche psicologicamente abusivo, dal momento che le negava il potere di poter cantare e scrivere canzoni con altri produttori e menagers, per poter scrivere le canzoni solo con lui, ma quando si trattava di cantarle lei veniva sempre rimpiazzata con altre cantanti.

Ovviamente, Adams non ha confermato nessuna voce, continuando a negare tutti i fatti che gli vengono spiegati, anche se ha deciso comunque di scusarsi:

“Io non sono un uomo perfetto e ho fatto molti errori. A tutti coloro che ho ferito,tuttavia involontariamente, mi scuso profondamente e senza riserve, ma la figura che dipinge questo articolo è imprecisa. Alcuni dettagli sono travisati; alcuni sono esagerati; alcuni sono addirittura falsi.Non avrei mai interazioni inopportune con qualcuno minorenne. Punto.”

https://twitter.com/TheRyanAdams/status/1095820787074850816?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1095820787074850816&ref_url=https%3A%2F%2Fpeople.com%2Fmovies%2Fmandy-moore-shane-west-calls-her-strongest-woman-ryan-adams-controversy%2F

Voi che ne pensate?

Fonte: People

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Shane West supporta Mandy Moore nella sua decisione di parlare di Ryan Adams

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.