I Simpson: ecco l’anteprima del cameo di Ed Sheeran
Chi mi conosce sa quanto io ami Ed Sheeran sia come cantante che come persona. Adoro la sua musica e apprezzo tantissimo il fatto che si comporti come un ragazzo normale, che esce con i suoi amici senza darsi arie e che fangirla per i suoi show preferiti. Chi lo segue sa che è un piccolo nerd, infatti, ad esempio, ha partecipato alla settima stagione di Game Of Thrones. È stata Maisie Williams (Arya Stark) a volerlo con lei sul set, ma lui ha accettato perché è un grandissimo fan della serie. A Ed piacciono anche I Simpson, e indovinate un po’? Farà un cameo anche nella nuova stagione della sitcom animata statunitense.
Ed Sheeran ne I Simpson
Il personaggio di Ed farà parte della ventinovestima stagione de I Simpson, che andrà in onda dal 7 gennaio. Più precisamente, apparirà in un episodio musicale dal titolo Haw Haw Land, una parodia del musical La La Land. Il cantautore britannico interpreterà Brendan, un giovane musicista innamorato della piccola Lisa.
Nell’anteprima video pubblicata su YouTube, lo vediamo suonare il pianoforte, in compagnia di Lisa al sassofono. Lei, però, non sembra interessata: poco dopo, infatti, lui la rimprovera per non aver applaudito. Nella clip c’è anche un Homer Simpson esausto che batte i pugni contro le pareti di casa per far smettere la musica.
https://www.youtube.com/watch?v=mdY3XDGtVnk
Gli One Direction avevano fatto un cameo ne I Griffin, e ora è il turno di Ed ne I Simpson. Amo questo genere di episodi, sono sempre divertenti!
Martina