Skam Italia 5: Benedetta Gargari conferma la sua assenza
Pochi giorni fa è stato confermato l’inizio delle riprese di Skam Italia 5, la cui uscita avverrà nel 2022.
E con esso torneranno anche i suoi personaggi principali, tutti tranne uno, la protagonista della terza stagione Eleonora Sava, interpretata da Benedetta Gargari, che ha annunciato ufficialmente di non essere presente nei nuovi episodi.
In realtà, però, questa notizia non è del tutto una sorpresa, poichè già nella quarta stagione, dovendo l’attrice concentrarsi sugli studi di giurisprudenza, Eleonora era apparsa raramente e quasi sempre tramite video chiamate, visto che lei e il suo fidanzato Edoardo Incanti, interpretato da Giancarlo Commare, si erano trasferiti in America.
La conferma definitiva, è però arrivata direttamente dalla stessa Bendetta, la quale, in una Instagram Stories, ha scritto: “Devo dirti grazie Ludovico Bessegato perché anche se sono stata la persona più difficile da gestire su questo set per te, quella con cui hai litigato di più in assoluto, quella che ti ha fatto impazzire, quella che hai fatto piangere cento volte perché non si sentiva capita e pensava di non essere all’altezza quella che non riuscivi a gestire in nessun modo e che a volte non ti dava confidenza perché preferiva crearsi uno schermo, So che mi hai voluto bene e ho apprezzato il modo in cui hai rispettato la mia scelta. Dolorosa per tutti. grazie per aver creduto in me e per avermi dato questa possibilità di chiudere un cerchio della mia vita in un modo unico. Rimarrai sempre nel mio cuore“.
Rimane da capire cosa accadrà quindi agli Incantava.
Detto questo, ancora non si sa chi sarà il main di questa stagione, ma per un’attrice che se ne va, ne arrivano due nuove: Nicole Rossi, che ha partecipato a “Il Collegio” e a “Pechino Express” e che interpreterà Asia e Lea Gavino, nei panni di Viola.
Che dire, noi non vediamo l’ora di vederla e voi?
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
-Giada
Link Correlati:
Skam Italia 5: Netflix annuncia a sorpresa la nuova stagione!