SKAM Italia, quarta stagione
Articoli

SKAM Italia, quarta stagione: rinnovo non ufficiale ma riprese concluse

SKAM Italia, quarta stagione, forse un sogno che sta per, ancora ufficiosamente, diventare realtà anche grazie a Netflix

SKAM Italia, quarta stagione

SKAM Italia, quarta stagione in arrivo, signore e signori.

La notizia non è stata ancora comunicata ufficialmente ma, a quanto pare, la serie tv che ha conquistato i cuori dei più, avrà una quarta stagione.

SKAM Italia, quarta stagione

Le riprese si sono concluse a Roma proprio in questi giorni con la produzione di Cross Productions e la regia di Ludovico Bessegato che si è occupato del progetto fin dall’inizio e che ha portato sugli schermi italiani un qualcosa di innovativo, fresco e reale.

Tim Vision continua a far parte del progetto e sembra che continuerà ad essere il distributore anche della quarta stagione in arrivo nonostante la mancanza di commenti in merito alle notizie trapelate negli ultimi mesi secondo cui SKAM Italia sarebbe stato cancellato.

Il cast sembrerebbe non aver subito variazione e, stando a come dovrebbe proseguire la serie, la storyline di questa quarta stagione dovrebbe focalizzarsi e girare intorno alla vita di Sana, interpretata dalla giovane e talentuosa Beatrice Bruschi.

SKAM Italia, quarta stagione

L’arrivo di Netflix è stato provvidenziale per la riconferma

In ogni caso c’è comunque una novità, una notizia che è stata resa nota solo nelle ultime ore e cioè l’arrivo di Netflix, infatti, sembra proprio sia grazie all’intervento della piattaforma se SKAM Italia è stato salvato e riconfermato.

Da evidenziare che Tim Vision abbia comunque cambiato idea e deciso di continuare a dar vita ad un prodotto che ha dato lustro e originalità al proprio archivio valorizzando ancora, di conseguenza, una realtà di cui abbiamo bisogno di parlare senza censure e con la vitalità e la fragilità di cui i giovani sono esponenti principali.

SKAM Italia, quarta stagione

Tim Vision ha dato così ascolto alla richiesta del pubblico e alle proteste dei fan che non hanno mai accettato la cancellazione.

Come aveva già anticipato Ludovico Bessegato a La Stampa in un’intervista di cui vi avevo parlato anche io in questo articolo, la scrittura della stagione in arrivo è durata diversi mesi con anche il sostegno costante e fondamentale della comunità musulmana italiana.

Non ci resta che aspettare la messa in onda della quarta stagione di SKAM Italia da parte di Tim Vision e di Netflix che, a quanto pare, distribuiranno insieme la serie nel 2020.

Tutto è bene quel che finisce bene, alla fine, la vera qualità non merita di essere cancellata e chi di dovere ha preso una decisione davvero giusta e meravigliosa e noi tutti non vediamo l’ora di rifarci gli occhi con il trailer, almeno per il momento in attesa del debutto.SKAM Italia, quarta stagione

Irene

Fonte: La Stampa

Commenti disabilitati su SKAM Italia, quarta stagione: rinnovo non ufficiale ma riprese concluse

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.