Skylar Astin ha partecipato alle audizioni per il live-action di Hercules
Skylar Astin ha fatto il provino ufficiale per l’imminente film live-action, Hercules della Disney.
Giovedì 30 aprile, la star di Pitch Perfect ha caricato una serie di video che non solo mostravano l’attore suonare con il pianoforte la canzone “Go The Distance” del film, ma anche cantato il brano.
Naturalmente, i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua straordinaria voce.
“Sono anche disponibile per la colonna sonora. Grazie @DisneyStudios per la tua considerazione durante questo processo di casting ”, ha scritto il 32enne sotto uno dei video.
🙋🏻♂️⚡️✨ https://t.co/yADBaa8BIO pic.twitter.com/m4oMnCUO47
— Skylar Astin (@SkylarAstin) May 1, 2020
Skylar Astin, inoltre, ha fatto l’audizione per la parte ripubblicando su Instagram una cover della canzone “Out There” da Il Gobbo di Notre Dame l’11 aprile 2020.
La notizia del live-action di Hercules è emersa giovedì 30 aprile.
Il sito web The Disinsider ha pubblicato la notizia che i Walt Disney Studios avevano in programma un remake live-action del film animato Hercules.
Ore dopo, The Hollywood Reporter ha confermato la notizia e ha annunciato che la Disney ha assunto Dave Callaham per scrivere la sceneggiatura e Joe e Anthony Russo (che hanno sbancato il botteghino con il film Avengers: Endgame del 2019) alla regia.
Hercules racconto di un giovane Dio che è stato rapito da bambino e costretto a vivere tra gli umani come mezzo mortale e mezzo divinità.
Per dimostrare che è veramente il figlio di un dio, Hercules dovrà superare diverse prove sulla Terra per finalmente poter vivere sul Monte Olimpo.
Durante tutto il film, l’eroe greco si innamora di Megara e impara a usare la sua forza per sconfiggere il diabolico Ade.
Come i fan sanno, questo non sarà l’unico remake live-action ad uscire prossimamente.
A gennaio, è stato annunciato che la Disney aveva un programma a un remake live-action del classico animato Bambi.
La rete ha anche recentemente rivelato il cast di un nuovo film della Sirenetta, che dovrebbe arrivare nei cinema alla fine del 2021.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.
Fonte: J-14
-Giusy.