Crea sito
Articoli

Ian Somerhalder e Paul Wesley parlano della loro amicizia e del possibile ritorno in “The Vampire Diaries”

Ian Somerhalder e Paul Wesley potrebbero non essere i fratelli, ma la loro amicizia è molto fraterna dopo anni di lavoro insieme in The Vampire Diaries.

In una nuova intervista con People, Somerhalder e Wesley hanno ripensato al loro tempo insieme dopo la fine di The Vampire Diaries nel 2017.

“Ne abbiamo parlato più e più volte e la cosa divertente è, che è piuttosto vero, non è una semplice un’amicizia”, ha rivelato Somerhalder. “Questo rapporto è come una fratellanza, è come un matrimonio. Ci stiamo dentro insieme da così tanto tempo.”

Wesley ha notato che proprio come i fratelli che hanno interpretato in tv, Damon e Stefon Salvatore, si completano a vicenda nella loro fratellanza.

“Ovviamente abbiamo lavorato insieme per così tanto tempo ei nostri personaggi si sono completati a vicenda sullo schermo – eravamo un po’ come gli opposti polari”, ha detto Paul Wesley. “E ciò che è molto interessante, è che entrambi siamo l’opposto in modo positivo. Ian è come l’eterno ottimista, eternamente felice, eternamente positivo. E io sono tipo, ‘Oh, questo andrà storto. Questo sta per andare storto. ‘ Non puoi averne uno senza l’altro. Un po’ come la pioggia e il sole. “

“Beh, senza la pioggia, non crescerà nulla”, ha aggiunto Ian Somerhalder.

La coppia di amici ha anche parlato della possibilità di riportare i fratelli sullo schermo dopo il finale di The Vampire Diaries.

“Con tutto il rispetto, è stato un grande periodo della mia vita”, ha detto Wesley. “Ne sono molto grato, ma per me, tutti hanno capitoli e questo è quel capitolo. E questo è un nuovo capitolo. Non vuoi rovinare ciò che è già stato creato.”

Somerhalder Wesley

“L’ho detto spesso, perché ho avuto questa conversazione così tante volte con le persone e ho pensato, ‘Bene, come sarebbe?'” Ha osservato Ian Somerhalder. “E non riesco a immaginarlo.”

Sembra che non vedremo di nuovo i fratelli Salvatore a Mystic Falls presto.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Seventeen

-Giusy

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.