Articoli

Sophie Turner e Joe Jonas divorziano: ecco i motivi

Da qualche settimana ormai si rincorrevano alcuni rumors secondo cui Joe Jonas e Sophie Turner stessero per divorziare ed ora la notizia è stata resa ufficiale.

La coppia formata dal frontman dei Jonas Brothers e dall’attrice di “Game Of Thrones” si sta separando, dopo quattro anni di matrimonio e due figli.

Lo hanno annunciato loro stessi, tramite un comunicato congiunto su Instagram che cita:

“Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di porvi fine amichevolmente. Ci sono molte speculazioni sul perché, ma in realtà questa è una decisione presa insieme e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare i nostri desideri di privacy per noi e i nostri figli”.

Peccato solo che il loro tentativo di mettere a tacere i gossip, chiedendo il massimo riserbo sulla situazione, a tutela delle loro due bambine, Willa e una seconda figlia il cui nome non è mai nemmeno stato rivelato, non sia servito a granchè.

Continuano infatti a rincorrersi rumors riguardanti i motivi che li hanno portati, inaspettatamente, a divorziare, considerando che appena poche settimane fa, i due erano stati paparazzati assieme ed erano apparsi felici e contenti.

Ebbene, alcune fonti vicine alla coppie, pare abbiano rivelato che in realtà, nonostante ciò, Joe e Sophie stavano affrontando diversi problemi già da mesi, ormai, in particolare, da dopo la nascita della loro secondogenita.

Questo perchè pare che inizialmente, avendo da poco partorito, lei non se la sentisse di partecipare a feste ed eventi e lui la spingesse, dimostrandosi poco comprensivo in caso di rifiuto, mentre ora le carte si sarebbero ribaltate e Joe avrebbe iniziato a maltollerare lo stile di vita di Sophie, incentrato solo su feste e vita mondana.

Senza contare che pare l’attrice sia stata ripresa, mentre dice e/o fa qualcosa che avrebbe fatto intuire a Joe che il loro matrimonio era finito.

Ovviamente, per ora, queste sono solo voci, dato che nè i rappresentanti di Joe Jonas nè quelli di Sophie Turner si sono rifiutati di commentare.

Rimane il dispiacere per la rottura.

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: TMZ

-Giada

Link Correlati:

Joe Jonas e Sophie Turner: tutte le tappe della loro relazione