Crea sito
space-jam-a-new-legacy
Articoli

Space Jam: A New Legacy – in arrivo il nuovo film con una nuova Lola Bunny!

Finalmente abbiamo le prime foto del nuovo e attesissimo reboot di Space Jam, Space Jam: A New Legacy, e con esso arriva anche una nuova bellissima Lola Bunny!

Space Jam: A New Legacy ci mostra una nuova coniglietta

Il film che è passato alla storia e che certamente tutti noi abbiamo visto almeno una volta, Space Jam, sta finalmente tornando. Il film, uscito nel 1996, vedeva come protagonista la leggenda dei Chicago Bulls, Michael Jordan, insieme alla sua fantastica squadra dei Looney Toones. Ora, abbiamo delle immagini sul reboot di Space Jam, chiamato Space Jam: A New Legacy!

La squadra, che vede il cestista dei Los Angeles Lakers LeBron James come protagonista, si è trovata sulla copertina del magazine Entertainment Weekly, che contiene l’intervista del direttore Malcolm D. Lee, conosciuto anche per il suo lavoro per Girls Trip, Undercover Brother e Night School. Il reboot dovrebbe essere pronto per luglio e per riaccogliere gli spettatori nei cinema!

“Se dici “film teatrale” Space Jam lo è.”

Un altro cambiamento, e non da poco, che hanno effettuato in questo reboot in arrivo riguarda la coniglietta Lola Bunny. Infatti, il direttore ha rilavorato il ruolo di Lola spiegando che non si sentiva a proprio agio con il modo molto sessualizzato con cui ha fatto la sua comparsa.

Ora che Malcolm ha preso le redini di Space Jam, ha voluto apportare delle modifiche per assicurarsi che Lola potesse essere un modello da seguire per i giovani.

“Siamo nel 2021. È importante riflettere sull’autenticità di personaggi femminili capaci e forti.”

Ma di cosa parla Space Jam: A New Legacy?

James fa fatica a relazionarsi con il figlio Dom, che è molto più interessato a creare giochi piuttosto che a giocarci seriamente. Quando le conoscenze tecniche di Dom vengono scoperte da un CGI umanoide chiamato  Al G Rhythm (Don Cheadle) padre e figlio si ritrovano bloccati in una realtà virtuale, mentre l’intelligenza artificiale rapisce Dom con lo scopo di rubare i follower di James.

LeBron stesso ha spiegato recentemente quanto per lui sia importante questo film:

“Ci sono genitori che spingono i propri figlio a fare qualcosa perchè questo è quello che fanno loro, ma a volte devi guardare i tuoi figli ed essere pronto ad avere una mente aperta e orecchio per aiutare loro a diventare quello che hanno sempre sognato di essere.”

Cosa ne pensate?

Fonte: EW

Fonte: TMZ

-Miriana

Commenti disabilitati su Space Jam: A New Legacy – in arrivo il nuovo film con una nuova Lola Bunny!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.