Noah Centineo potrebbe avere una relazione con la migliore amica di Kylie Jenner, Stassie Karanikolaou
Secondo alcune voci, Noah Centineo e la migliore amica di Kylie Jenner, Stassie Karanikolaou, potrebbero essere fuggiti insieme e ora pare che siano sposati.
Tutto è iniziato all’inizio di questa settimana quando, l’account Instagram di gossip di celebrità, @deauxmoi ha pubblicato un messaggio da qualcuno che inizialmente ha fatto una strana richiesta.
Da quel momento, è emerso un tweet in cui qualcuno ha detto di aver visto Noah fare la proposta a Stassie lunedì, anche se quel tweet adesso è stato cancellato.
Ovviamente, le persone hanno iniziato a commentare la vicenda e una fan ha scritto a @deuxmoi sottolineando che Noah ha recentemente pubblicato un video in cui raccontava ai fan del suo servizio in abbonamento.
Dove una volta iscritti, i fan dell’attore posso dirgli cosa fare e a lui tocca completare quei compiti.
La fonte ipotizza che Centineo potrebbe aprire un canale YouTube in cui completa le sfide dei fan e si registra mentre lo fa.
Un’altra fonte anonima ha scritto all’account Instagram confermando questa strana teoria di YouTube.
Secondo loro, Stassie Karanikolaou pensava che il matrimonio “fosse uno scherzo e stava semplicemente reggendo il gioco”.
Poi, ha scoperto che in realtà era un vero matrimonio. Ora, a quanto pare “sta andando fuori di testa” e sta cercando di “ottenere l’annullamento”.
Ciò ha portato i fan ad investigare controllando i profili Instagram delle star, e hanno visto che Stassie era effettivamente a Las Vegas durante il fine settimana. E sembrava sfoggiare un anello all’anulare.
Per ora, né Noah Centineo né Stassie Karanikolaou hanno confermato nulla di tutto ciò e tutti coloro che hanno inviato informazioni sul presunto matrimonio sono rimasti anonimi.
Tuttavia, Noah e Stassie probabilmente si frequentano da giugno, secondo Us Weekly, ma la relazione sembrava essere un flirt innocente, e sarebbe troppo presto parlare di matrimonio.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.
Fonte: Seventeen