Crea sito
Articoli

Noah Centineo potrebbe avere una relazione con la migliore amica di Kylie Jenner, Stassie Karanikolaou

Secondo alcune voci, Noah Centineo e la migliore amica di Kylie Jenner, Stassie Karanikolaou, potrebbero essere fuggiti insieme e ora pare che siano sposati.

Tutto è iniziato all’inizio di questa settimana quando, l’account Instagram di gossip di celebrità, @deauxmoi ha pubblicato un messaggio da qualcuno che inizialmente ha fatto una strana richiesta.

Stassie Karanikolaou

Da quel momento, è emerso un tweet in cui qualcuno ha detto di aver visto Noah fare la proposta a Stassie lunedì, anche se quel tweet adesso è stato cancellato.

Stassie Karanikolaou

Ovviamente, le persone hanno iniziato a commentare la vicenda e una fan ha scritto a @deuxmoi sottolineando che Noah ha recentemente pubblicato un video in cui raccontava ai fan del suo servizio in abbonamento.

Dove una volta iscritti, i fan dell’attore posso dirgli cosa fare e a lui tocca completare quei compiti.

Stassie Karanikolaou

La fonte ipotizza che Centineo potrebbe aprire un canale YouTube in cui completa le sfide dei fan e si registra mentre lo fa.

Un’altra fonte anonima ha scritto all’account Instagram confermando questa strana teoria di YouTube.

Secondo loro, Stassie Karanikolaou pensava che il matrimonio “fosse uno scherzo e stava semplicemente reggendo il gioco”.

Poi, ha scoperto che in realtà era un vero matrimonio. Ora, a quanto pare “sta andando fuori di testa” e sta cercando di “ottenere l’annullamento”.

Ciò ha portato i fan ad investigare controllando i profili Instagram delle star, e hanno visto che Stassie era effettivamente a Las Vegas durante il fine settimana. E sembrava sfoggiare un anello all’anulare.

Per ora, né Noah Centineo né Stassie Karanikolaou hanno confermato nulla di tutto ciò e tutti coloro che hanno inviato informazioni sul presunto matrimonio sono rimasti anonimi.

Tuttavia, Noah e Stassie probabilmente si frequentano da giugno, secondo Us Weekly, ma la relazione sembrava essere un flirt innocente, e sarebbe troppo presto parlare di matrimonio.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Seventeen

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.