Articoli

Stephen Amell criticato per l’aspetto fisico dai fan

No ragazzi, non è una barzelletta ma la pura e sincera verità. A quanto pare una foto di Stephen Amell (Arrow) ha scatenato numerose critiche da parte di alcuni fan che hanno trovato l’attore FUORI FORMA. Oliver Queen vittima di body shaming, ma ci credete? Questa è la foto incriminata:

Questo non è il mio Oliver Queen, lui non è così grasso. Rimettiti in forma.

Queste sono le parole di un “fan” che ha evidentemente dimenticato gli occhiali. Inoltre non ha minimamente tenuto conto del fatto che la foto è stata fatta a metri di distanza. Come si può anche solo pensare che Stephen sia grasso? Non ho veramente parole, ma di certo non siamo noi a dover difendere un’eroe ed infatti i suoi tweet non si sono fatti attendere.

Stephen Amell si difende

Dopo aver letto le critiche mosse da questi “fan”, Stephen ha scritto due parole su Twitter:

 

Quindi mi prendo due mesi di pausa dopo aver lavorato non-stop da Luglio 2014 ad Aprile 2017… spunta una foto su internet e le persone mi scrivono nella timeline per prendere in giro il mio stomaco da una foto a distanza. A chi pensate di star tweettando?

Allora, ho visto personalmente Stephen Amell neanche un mese fa a Londra alla Heroes And Villain Fan Fest. Vi posso assicurare che ha ancora tutti i muscoli e il suo immancabile fascino: il nostro attore preferito può continuare a godersi la sua vacanza prima di tornare a lavoro!

Sara.

Commenti disabilitati su Stephen Amell criticato per l’aspetto fisico dai fan

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!