Stranger Things 2: Shawn Levy conferma “Lui è vivo”
Stranger Things 2, disponibile su Netflix già dal 27 ottobre, racchiude dentro di sè un grande mistero. Attenzione questo articolo contiene degli spoiler!
Il dottor Brenner è stato il villain principale della prima stagione, ma come abbiamo potuto vedere è stato attaccato e ucciso dal Demogorgone, per questo nella 2×07 “The Lost Sister”, quando Eleven riesce a trovare Kali (interpretata da Linnea Berthelsen) che riesce a coinvolgere la sorella nel suo piano di vendetta, ci sembra strano che quando si imbattono in uno degli sperimentatori amico di Brenner,l’uomo afferma che l’ uomo non solo è vivo, ma sa persino dove si nasconde.
Il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, conferma che il dottor Brenner (interpretato da Matthew Modine) è vivo, nonostante quanto accaduto durante il finale della seconda stagione. Eleven riesce a sigillare la porta verso l’Upside Down, ma lo Shadow Monster è ancora in agguato per Hawkins e il destino del dottor Brenner non risulta chiaro.
Ora, però, il produttore esecutivo Shawn Levy in una recente intervista con Collider, ha confermato che Brenner è vivo, parlando proprio della settima puntata:
Questa scena da enorme spazio per una possibile storyline futura. Una volta che Eleven e Kali si sono riunite potrebbero aiutarsi a vicenda per cercare gli altri compagni, costituire un esercito e sconfiggere Brenner. Anche se come abbiamo visto nell’episodio sette, Eleven sceglie di tornare a casa, tornare dai suoi amici.
-Giusy.