Crea sito
Articoli

Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles sotto accusa

Al giorno d’oggi, fare battute a tema sessuale può diventare oggetto di critica da parte del web, anche se le battute sono state fatte senza cattiveria e senza pensarci, come quelle di Jared Padalecki e Jensen Ackles.

I due attori accusati

Tutti i fans di Supernatural conoscono bene i due attori protagonisti, Jared e Jensen, e sanno che i due sono molto giocherelloni e scherzano in continuazione su ogni cosa. Purtroppo, però, le battute che fanno hanno una tempistica pessima, dal momento che in quest’ultimo periodo il mondo di Hollywood è in crisi per tutti gli scandali sessuali che sono emersi ultimamente.

Gli attori interpreti di Sam e Dean Winchester sono sotto accusa dal momento che durante una convention, ad un panel, hanno risposto alla domanda di un fan che chiedeva le loro frasi da rimorchio. I due hanno risposto tirando in ballo Bill Cosby che, per chi non lo sapesse, è stato accusato di pedofilia e di aver drogato e stuprato moltissime donne.

Nel video qui sotto, al minuto 1:28 possiamo sentire la battuta scherzosa:

Possiamo notare come all’inizio Padalecki non vuole rispondere, ritenendo le risposte troppo pesanti, ma alla fine si lascia andare e dice:

«Mi scusi, quest’odore non ricorda il cloroformio?»
«No, signor Cosby» risponde Ackles.

 

Il signor Cosby, per addormentare le donne, utilizzava il cloroformio, ed era molto facile addormentare la gente utilizzando quel materiale.

Le reazioni del pubblico sono molteplici: chi ride, chi non dice nulla, chi ci scherza su.

Ma se sul momento nessuno ha detto nulla, ecco che sul web si scatena l’inferno. Dal momento che sia Jensen che Jared hanno dimostrato sostegno e vicinanza a tutte le donne molestate da Weinstein, moltissimi fans hanno reagito negativamente alla battuta:

La situazione è certamente molto delicata, ma dato il loro sostegno alle donne ed al progetto #metoo, sarà stata una battuta stupida fatta senza pensarci.

 

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

2 Commenti

  • barbara de antonis

    se sostengono le donne credo propio che sia stata una battuta ma di che cosa stiamo parlando spero che veramante non stiano accusando jared e jensen due splendite persone con famiglia ha carico per una ridicola battuta detta senza secondi fini daccordo il momento e critico per quelo che sta succedendo in america per strupi e pedofilie ma se la prendessero con le persone che hanno fatto queste cose gravi e no con i nostri begnamini che ci stanno regalando una serie bellissima sapete cosa penso che la gente e cattiva prima tira il sasso e poi nasconde la mano questi due ragazzi non meritano di essere accusati di cosa poi di una battuta innocente buttata li cosi scherzosamente spero che non vengano accusati mi dispiacerebbe molto forza fan facciamoci forza difendiamo questi due ragazzi innocenti scrivete tutte lunita fa la forza

    • Miriana Zibardi

      Sono pienamente d’accordo con te! Io la penso ugualmente, è stata sicuramente una battuta scherzosa fatta per riderci su, e conoscendo i soggetti sono sicurissima di questo. è impossibile accusare queste due meravigliose persone solo perchè vogliono tirar su il morale alla gente in un momento davvero critico! Grazie per aver commentato l’articolo!