Stranger Things 3: Hopper e Joyce staranno insieme?
Tutti abbiamo notato la chimica che c’è tra Hopper e Joyce di Stranger Things. Sono in molti a shipparli, ed è comprensibile: hanno combattuto insieme per due stagioni e ora che Bob è morto forse c’è una possibilità per i due. È proprio questo che Variety ha chiesto a David Harbour, e lui ha risposto:
Ci potrebbero essere altre persone coinvolte in questa situazione, ma penso che siano fatti l’uno per l’altra e mi piacerebbe vederli stare insieme. Fin dall’inizio, ho pensato che si tratta di due persone travagliate, incasinate, bellissime che sono come pezzi di un puzzle che non possono sopportarsi l’un l’altro, ma che in realtà hanno bisogno l’uno dell’altro. Sarebbe interessante vedere se Hopper ha in sé la possibilità di essere vulnerabile nei confronti di una donna e di essere effettivamente in grado di presentarsi in quella veste, che tipo di uomo sarebbe in una relazione se dovesse arrivare a viverla.
Ovviamente, però, Hopper deve anche tener conto delle sue resposabilità come genitore di Eleven:
La loro relazione diventerà molto più complessa perché accadono tante cose a ragazze e ragazzi quando hanno 13 e 14 anni. Molti cambiamenti si verificano nel fisico e nella vita sociale, e non credo che la vedrà prenderà molto bene vedendola diventare una donna sotto i suoi occhi, è una cosa orribile per lui – forse anche più che combattere i mostri inter-dimensionali.
Martina