Stranger Things 3: Mike morirà? Ecco l’ultima teoria dal web!
Stranger Things ha avuto un successo così grande che il rinnovo era praticamente assicurato. Ora che la terza stagione è stata confermata, sul web sono iniziate a circolare le teorie dei fan riguardo a quello che potrebbe accadere, e una di queste riguarda la dipartita del nostro Mike (Finn Wolfhard). Io spero con tutto il mio cuore che non sia vera, perché non potrei sopportare di vederlo morire.
La teoria secondo cui Mike morirà
Questa bruttissima teoria è stata pubblicata da Digital Spy, sulla base che per la nuova trama i personaggi dovranno affrontare un grave lutto. Già, come se non ne avessimo avuti abbastanza fino ad ora. #RipBarb #RipBob
In realtà, il primo candidato preso in considerazione è stato Jonathan Byers, il fratello di Will, ma negli ultimi giorni sono arrivate delle dichiarazioni che hanno fatto pendere l’ago della bilancia verso il povero Mike. La produttrice di IT Barbara Muschietti ha infatti dichiarato che le riprese del seguito dovranno essere realizzate rapidamente. Come tutti sappiamo, Finn ha partecipato al film come Richard Tozier, quindi la programmazione lo riguarda da vicino:
La speranza è che troveremo il modo migliore per iniziare abbastanza rapidamente. Per Andy [Muschietti, il regista del film] è importante riuscire a girare le scene di flashback con i ragazzi, che stanno crescendo molto in fretta. Sono una parte davvero molto importante del prossimo film.
È quindi probabile che tra il 2018 e il 2019 il piccolo attore si ritrovi impegnato su due diversi set, quello di Stranger Things 3 e di IT: Chapter 2. Se i suoi impegni dovessero essere troppo gravosi, i fratelli Duffer potrebbero anche decidere di ridurre le sue apparizioni sul set o persino di farlo morire.
Spero si sbaglino, perché so già che Eleven (Millie Bobby Brown) butterebbe giù tutta Hawkins pur di vendicarsi. Abbiamo già visto quanto sia potente, quindi meglio non scherzare con il fuoco.
Martina