Articoli

Stranger Things 4: Charlie Heaton spiega perché ha avuto un ruolo ridotto

Nella prima parte della quarta stagione di “Stranger Things“, il personaggio di Jonathan Byers, è stato un po accantonato, decisione che ha generato del malcontento nei fan dell’attore che lo interpreta, Charlie Heaton.

Il fratello maggiore di Will, trasferitosi con la famiglia lontano da Hawkins, in questi primi 7 episodi, rispetto al passato, ha infatti avuto un ruolo piuttosto marginale, trascorrendo il tempo per lo più con il suo nuovo amico Argyle e a struggersi per la relazione a distanza con fidanzata Nancy.

Oltretutto, dopo la prima parte di “Stranger Things 4” ad essere rimasti scontenti, sono anche i fan della coppia Jancy, poichè essendo Jonathan in California, durante questi nuovi episodi, tra Nancy e l’ex fidanzato Steve c’è stato un riavvicinamento e qualcuno crede che potrebbe esserci un definitivo ritorno di fiamma in quelli che usciranno a luglio.

In seguito alle numerose lamentele da parte dei fan, l’attore ha quindi rilasciato un’intervista, dove ha dichiarato:

“So perché me lo chiedi. E certo, ho visto alcuni forum come Screen Rant o simili in cui si chiedeva ‘Che fine ha fatto il personaggio?.

È un cast corale; ovviamente in ogni stagione hanno introdotto nuovi personaggi, personaggi meravigliosi e hanno portato la storia in posti diversi“.

Lo troviamo in un momento in cui mette in discussione se stesso e la sua relazione“

Riguardo alla coppia, visto che lui e l’interprete di Nancy, Natalia Dyer, stanno insieme anche nella realtà, Charlie Heaton ha invece detto: “Io e Natalia stiamo insieme da molto tempo, quindi a volte devi anche separare le cose. Le persone si confondono“

Che ne pensate? Avreste voluto che Jonathan avesse più screen time?

AHOY! || Stranger Things Gif Series - Jonathan Byers🎞 - Wattpad

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Deadline

Giada

Articoli correlati: