Crea sito
Articoli

Stranger Things 4: Erica sarà un personaggio ricorrente nella quarta stagione

Priah Ferguson, interprete di Erica, sarà molto presente in Stranger Things 4.

L’attrice, che interpreta la sorella minore di Lucas (Caleb McLaughlin), Erica, è stata promossa a regular per la prossima quarta stagione, come riportato da Variety.

La Ferguson ha catturato la scena quando è apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Stranger Things come guest star.

È stata coinvolta in un ruolo ricorrente nella terza stagione in cui il suo personaggio ha lavorato a stretto contatto con Dustin (Gaten Matarazzo), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke) durante i loro pericolosi scontri allo Starcourt Mall.

Tutto quello da sapere su Stranger Things 4

La terza stagione di Stranger Things si è conclusa mostrando i protagonisti tra il passaggio dall’infanzia alla giovane età adulta, con Dustin che ha passato la scatola di Dungeons & Dragons della gang a Erica negli ultimi minuti del finale.

Sarà divertente vedere se Erica ha abbracciato il suo lato da nerd quando lo spettacolo riprenderà e quanto più sarà coinvolta nelle avventure che coinvolgeranno il fratello e i suoi amici.

Stranger Things 4 dovrebbe essere presentato in anteprima su Netflix entro la fine dell’anno. Le stagioni 1-3 sono attualmente disponibili per lo streaming su Netflix.

Intanto, grazie ad teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things i fan hanno scoperto che Hopper è ancora vivo.

Lo sceriffo di Hawkins e padre di Eleven, si è sacrificato alla fine della terza stagione permettendo la chiusura del portale del Sottosopra che i Sovietici avevo riaperto.

Subito i fan di Stranger Things hanno ipotizzato che Jim Hopper si fosse salvato dall’esplosione grazie ad una scalinata d’emergenza nascosta.

Ad aumentare i sospetti che lo sceriffo fosse ancora vivo è stata una scena dopo i titoli di coda della terza stagione, dove si parlava di un americano prigioniero in una base russa.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVGuide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Stranger Things 4: Erica sarà un personaggio ricorrente nella quarta stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.