Stranger Things 5: l’uscita dell’ultima stagione potrebbe essere più vicina di quanto si pensi
Il secondo volume della quarta stagione non è ancora uscito, ma già si inizia a parlare di “Stranger Things 5“, ovvero l’ultima stagione del famosissimo show Netflix.
I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno infatti iniziato a dare già qualche piccolo indizio sul futuro della serie e sul suo finale.
“Cerchiamo di concentrarci su una stagione alla volta. Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix, che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia ma anche del fatto che è come dire: ‘Oh mio Dio, questa cosa che ha definito molte delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, per sette anni, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda’“.
Secondo le loro parole, la bozza dell’ultimo capitolo della saga, risale infatti a diversi anni fa: “Abbiamo scritto la bozza per “Stranger Things 5” durante la chiusura per pandemia, poi non l’ho nemmeno guardata onestamente perché è troppo opprimente. La affronteremo“.
Sempre nel corso dell’intervista, gli sceneggiatori e i creatori dello show hanno poi dichiarato che “la stagione 5 arriverà un po’ prima di Stranger Things 4“.
Questo perchè tra la terza e la quarta stagione della serie sono trascorsi ben tre anni, mentre si può già ipotizzare che gli ultimi episodi usciranno nel 2024.
Siete felici di questa notizia?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Cosmopolitan
Giada
Articoli correlati:
- Stranger Things 4: Charlie Heaton spiega perchè ha avuto un ruolo ridotto
- Riverdale si concluderà con la settima stagione, ma KJ Apa e la CW promettono un finale col botto
- Natalia Dyer di Stranger Things commenta la relazione con il collega Charlie Heaton