Articoli

Stranger Things 5: l’uscita dell’ultima stagione potrebbe essere più vicina di quanto si pensi

Il secondo volume della quarta stagione non è ancora uscito, ma già si inizia a parlare di “Stranger Things 5“, ovvero l’ultima stagione del famosissimo show Netflix.

I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno infatti iniziato a dare già qualche piccolo indizio sul futuro della serie e sul suo finale.

“Cerchiamo di concentrarci su una stagione alla volta. Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix, che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia ma anche del fatto che è come dire: ‘Oh mio Dio, questa cosa che ha definito molte delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, per sette anni, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda’“.

Secondo le loro parole, la bozza dell’ultimo capitolo della saga, risale infatti a diversi anni fa: “Abbiamo scritto la bozza per “Stranger Things 5” durante la chiusura per pandemia, poi non l’ho nemmeno guardata onestamente perché è troppo opprimente. La affronteremo“.

Sempre nel corso dell’intervista, gli sceneggiatori e i creatori dello show hanno poi dichiarato che “la stagione 5 arriverà un po’ prima di Stranger Things 4“.

Questo perchè tra la terza e la quarta stagione della serie sono trascorsi ben tre anni, mentre si può già ipotizzare che gli ultimi episodi usciranno nel 2024.

Siete felici di questa notizia?

strangerthings3 | Stranger things, Stranger things season, Stranger things  art

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Cosmopolitan

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.