Articoli

Stranger Things: Kali farà ritorno nella terza stagione


Nonostante il fatto che la seconda stagione di Stranger Things sia finita da settimane, le notizie che riguardano la serie continuano ad uscire come un fiume in piena. Per fortuna non mancano novità riguardo ai nuovi episodi: Cosmopolitan, infatti, ha riportato che uno dei personaggi più discussi della seconda stagione farà ritorno. Sto parlando di Kali (Linnea Berthelsen), la “sorella” di Eleven (Millie Bobby Brown). Abbiamo fatto la sua conoscenza nella 2×07, e qualche giorno fa abbiamo scoperto che il suo personaggio sarebbe dovuto essere un uomo di trent’anni. Sarebbe stato davvero strano, vero?

Rivedremo ancora Kali?

Nonostante la fase di creazione sia ancora agli inizi, i fratelli Duffer hanno già qualche idea in mente. The Lost Sisters era quasi stato tagliato, ma alla fine i due produttori hanno pensato che il viaggio di Eleven a Chicago fosse troppo fondamentale per non mostrarlo. Questo vuol dire che Kali avrà importanza anche nella terza stagione, infatti Matt Duffer ha dichiarato a The Hollywood Reporter:

Mi sembra strano non risolvere la storyline [di Kali]. Direi che ci sono possibilità molto alte che lei ritorni. Inoltre [Millie Bobby Brown e Linnea Berthelsen] hanno, penso, una connessione davvero forte.

Quindi sembra sia quasi confermato: Kali tornerà nella terza stagione di Stranger Things. Forse i fan cambieranno idea su di lei, dopo averla rivista in azione!

Martina

Commenti disabilitati su Stranger Things: Kali farà ritorno nella terza stagione