Articoli

Stranger Things: la terza stagione è stata rimandata al 2019

I fans della serie tv Stranger Things non saranno felici di sapere che la terza stagione uscirà nel 2019, ma ecco le motivazioni dell’attesa!

Stranger Things rimandata al 2019

Purtroppo, Netflix ha rimandato la data d’uscita della terza stagione di Stranger Things. La serie infatti doveva uscire questo autunno, ma oggi arriva la comunicazione ufficiale che potremo vedere la stagione solo nel 2019. A confermare la notizia ci pensa la vicepresidente della sezione Contenuti Speciali di Netflix, Cindy Holland.

Le riprese della prossima stagione sono già iniziate, e per questo i fans supponevano che avremmo visto l’inizio della terza stagione nell’autunno di quest’anno, ad un anno dall’uscita della seconda stagione. Ma la prolungata attesa era già stata ipotizzata da un membro dello show, David Harbour, che aveva spiegato quanto fosse complessa la serie e la cura ai dettagli.

Ora, a confermare la notizia ci pensa Cindy Holland, che durante il Sunday Press del TCA ha spiegato che per fare un lavoro fatto bene come quello di Stranger Things serve molto tempo:

“È uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato sodo e sanno che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore di quello che hanno fatto l’anno scorso. E così vogliono davvero prendersi il tempo per farlo bene.”

Come bonus per la lunga attesa, i fans avranno molti più effetti speciali, ed il lavoro sarà fatto così bene che ne sarà valsa la pena aspettare!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: la terza stagione è stata rimandata al 2019

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.