Articoli

Stranger Things: Millie Bobby Brown ci parla del suo problema di udito

Ormai non si fa che parlare della serie tv Stranger Things, la quale seconda stagione è uscita il mese scorso. L’attrice protagonista, Millie Bobby Brown ha deciso di aprirsi al pubblico parlandoci di un suo problema fisico.

Millie si racconta

Una delle attrici più amate dell’ultimo periodo non che protagonista della serie, Millie Bobby Brown, ha deciso di confessare al web ed ai suoi fans il suo problema d’udito.

Infatti, la ragazza è sorda da un orecchio perchè, come spiegato in una recente intervista a Variety, è nata con una parziale capacità uditiva da un orecchio che, dopo vari anni, è sparita completamente.

Nonostante questa sua disabilità uditiva, non si è arresa e non le ha lasciato prendere il sopravvento sulle sue passioni, come recitare e cantare!

Millie spiega:

“Ho semplicemente iniziato a cantare, e se canto male non mi interessa, perchè sto facendo quello che mi piace. Non devi per forza essere bravo a cantare, non devi essere bravo a danzare o recitare. Se ti piace farlo, fallo, se ami farlo, fallo e basta. Nessuno dovrebbe impedirtelo.”

Parole sante!

Parlare di questo problema ha sicuramente fatto bene a tutti i bambini che, come Millie, sono nati con questa mancanza, e che hanno magari preso la ragazza come esempio, non vergognandosi più di loro stessi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Millie Bobby Brown ci parla del suo problema di udito

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.