Crea sito
Alt: natalia-dyer-charlie-heaton
Articoli

Natalia Dyer e Charlie Heaton fanno il test con la macchina della verità!

Se volete sapere i segreti del vostro partner, fate come i protagonisti di Stranger Things, Natalia Dyer e Charlie Heaton, e usate la macchina della verità!

La macchina della verità con il cast di Stranger Things

I due personaggi che fanno coppia sia nella serie tv Stranger Things che nella vita reale, Natalia Dyer e Charlie Heaton, hanno fatto, insieme a Variety Fair, il mitico test della verità grazie alla speciale macchina che rivela quando si mente. Immagino che ora si conoscano fino in fondo!

alt: natalia-dyer-charlie-heaton

La coppietta si è seduta a tavolino, ed a turno si sono chiesti varie domande di vario genere, risultando davvero molto adorabili!

Heaton ha deciso di sottoporsi per primo alla macchina della verità, mentre la Dyer si divertiva a fargli domande personali, da un disastro successo in hotel, a Nancy Wheeler e la sua ipotetica cotta per lui.

Durante il test, Charlie si è agitato per varie domande, e si vedeva chiaramente che non era a suo agio, ed ha così impressionato la sua partner.

Per il turno dell’attrice, Charlie le ha chiesto delle sue celebrity crush, e lei ha risposto con:

“Penso fosse Orlando Bloom, quando è uscito Il Signore degli Anelli… non lo so. Però abbiamo la stessa data di compleanno!”

L’attore allora le ha chiesto quale fosse stata la sua prima impressione su di lui, e lei, inaspettatamente, ha risposto con:

“Avevi paura degli insetti. Ho pensato fossi un ragazzo eccezionale. Insomma, sei batterista in una band.”

Al che, Heaton le ha chiesto se queste parole sono ancora vere e se le pensa ancora, a Natalia lo ha rassicurato dicendo:

“Ovviamente sei un ragazzo eccezionale”

Fortunatamente, tutto ciò è stato confermato essere vero!

Insomma, come non amare questi due piccioncini? Per non perdervi niente, guardate anche il video dove i protagonisti scoprono i loro veri personaggi!

Fonte: EOnline

Miriana

Commenti disabilitati su Natalia Dyer e Charlie Heaton fanno il test con la macchina della verità!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.