Articoli

Stranger Things: Noah Schnapp racconta il suo primo provino per Stranger Things

Noah Schnapp ha recentemente dichiarato alla rivista online RAW di non essere stato convinto di aver ottenuto il ruolo di Will Bayers in Stranger Things dopo la sua audizione.
Ecco le sue dichiarazioni:

“Ricordo l’audizione per Stranger Things, si chiamava ancora Montauk quando ho fatto il provino, quel giorno ho avuto un’orribile mal di testa.
Pioveva, ero tutto bagnato e le mie scarpe erano piene di fango.
Sono arrivato così stanco.
Ho pensato “Ugh, ti prego, lasciare che questo finisca presto”, e poi sono tornato a casa e mi sono detto “Oh, non era così buono. Avrei potuto fare di meglio “.
Poi mi hanno richiamato e finì per essere il mio primo spettacolo televisivo “.

La sua prima impressione su Stranger Things:

Mi ricordo che quando l’ho letto era solo una sorta di  idea. Nessuno ha mai pensato che sarebbe andato davvero bene ma poi è diventato un grande Show.
È ‘stato proprio come:’ Ok, faremo questo. Sarà una cosa di una stagione e poche persone lo guarderanno “. Perché non c’erano altri cartelloni o pubblicità!”

-Sara

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: Noah Schnapp racconta il suo primo provino per Stranger Things

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!