Articoli

Stranger Things: una sfilata di Louis Vuitton omaggia la serie

Notizia inaspettata per i fans di Stranger Things: Louis Vuitton ha omaggiato la serie dei fratelli Duffer durante una recente sfilata!

L’ultima passerella di LV ha visto sfilare la modella Sora Choi con una camicia colorata dalle maniche a sbuffo, coperta da una maglietta nera e semplicissima, con una stampa di uno dei poster promozionali della seconda stagione di Stranger Things.

Nicolas Ghesquière, Il designer e attuale direttore creativo di Louis Vuitton, ha commentato questa celebrazione parlando con Vogue:

Ho incontrato i ragazzi durante la scorsa stagione e siamo stati bene insieme. Ne abbiamo parlato e abbiamo pensato che forse sarebbe stato divertente fare una piccola citazione alla stagione dello show che sta per uscire. È sempre grandioso avere piccoli incidenti come quelli nello styling, come se una delle ragazze si fosse tenuta addosso la sua maglietta dal backstage, quindi Stranger Things… Penso fosse uno dei capi più ricercati nel backstage dalle ragazze.

Dato l’entusiasmo di Ghesquière saranno proprio i ragazzi di Stranger Things i protagonisti di una delle prossime campagne pubblicitarie del marchio?

Direi che una notizia del genere abbia proprio reso felici gli occhi di parecchi fans.

Irene

Commenti disabilitati su Stranger Things: una sfilata di Louis Vuitton omaggia la serie

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.