Articoli

Stranger Things: il Sottosopra arriva agli Universal Studios per Halloween

Ladies and gentlemen, il Sottosopra sta per conquistare anche il nostro mondo! Cosa c’è di più spaventoso che affrontare un Demogorgone per Halloween? Grazie agli Universal Studios e, più precisamente, al loro evento Halloween Horror Nights Hawkins arriverà presto ad Hollywood (e Orlando e Singapore).

Halloween Horror Nights: Stranger Things Edition

Durante questo famoso evento annuale diverse storie vengono rese più reali grazie a labirinti così ben fatti che sembrano essere usciti letteralmente da un film. Vecchie fonti di ispirazione sono stati film come The Shining e serie tv come American Horror Story. Quest’anno sarà il turno di Stranger Things:

[L’attrazione] porterà lo spaventoso Demogorgone alle Halloween Horror Nights per stalkerare inconsapevoli ospiti mentre sono faccia a faccia con scene iconiche, personaggi e ambienti dalla serie.

Il labirinto a Hollywood, Orlando e Singapore sarà ispirato alla prima stagione di Stranger Things. I fratelli Duffer, creatori dello show, e il produttore Shawn Levy stanno collaborando con il team di design delle Horror Nights per ricreare gli ambienti della serie in modo autentico.

Le Halloween Horror Nights inizieranno a Settembre, quindi se avete tanti soldi, tanto tempo e tanta voglia di viaggiare, potete andare a visitare il Sottosopra in America mentre aspettate la terza stagione!

Martina

Commenti disabilitati su Stranger Things: il Sottosopra arriva agli Universal Studios per Halloween