Crea sito
Articoli

The Suicide Squad: la scelta del direttore James Gunn di scegliere Polka-Dot Man come personaggio

In The Suicide Squad il direttore James Gunn ha scelto di introdurre Polka-Dot Man come personaggio, ma ecco spiegato il motivo della sua azione.

La scelta di James Gunn per Suicide Squad

Visto solamente sul grande schermo e sullo sfondo di The LEGO Batman Movie e comparso per la prima volta nel Detective Comics #300 nel lontano 1962, il personaggio di Polka-Dot Man sarà finalmente riportato in vita nel nuovissimo film The Suicide Squad e verrà interpretato da David Dastmalchian. Durante un’intervista, lo scrittore e direttore James Gunn ha spiegato la sua scelta di quel preciso personaggio spiegando che è “uno dei più stupidi di sempre”.

the-suicide-squad-james-gunn

Gunn ha spiegato durante l’intervista a Total Film:

“Polka-Dot Man è grande, ho cercato su internet “chi è il personaggio della DC più stupido di sempre?” e c’era Polka-Dot Man. Abbiamo preso quel personaggio, che era triste e patetico in un personaggio che è depresso perchè le persone pensano che sia stupido. Lui ha una storia molto tragica che imparerete durante il film. Essere in grado di aggiungere profondità in personaggi che sono considerati i più stupidi è una cosa divertente per me.”

Anche colui che va ad interpretarlo si è aperto dicendo:

“Posso dirvi che il mio personaggio Abner è qualcuno che ha vissuto una vita piena di dolore, molta vergogna e molta solitudine per via di una malattia che ha. Quella malattia ha deciso poi che fosse la cosa migliore da rivoltare verso gli altri per ferirli, così che potesse avere un po’ di vendetta contro un mondo crudele e ingiusto. Le cose non sono mai andate bene nel mondo di Abner sin dal primo giorno, quindi mentre lo vediamo entrare in questa storia, lui non è mai stato parte di niente, quindi anche in una banda di rotti criminali, ha forse trovato qualcosa di cui far parte.”

La data di rilascio per The Suicide Squad è fissata per il 6 agosto in cinema e su HBO.

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.