Supergirl 3: Floriana Lima non tornerà come regular
La TheCW ci ha spezzato i cuori durante la scorsa settimana. A causa dei finali di stagione di Supergirl, The Flash e Arrow penso di aver finito le lacrime. Per fortuna, però, qualcosa di buono è successo! Infatti Alex Danvers ha ascoltato il consiglio di sua sorella Kara, e in un attimo di coraggio ha chiesto alla sua ragazza Maggie di sposarla! Le shippo tantissimo, il mio cuore potrebbe esplodere per la felicità. Ovviamente non poteva filare tutto liscio, e infatti è da poco uscita la notizia che Floriana Lima (Maggie Sawyer) non tornerà come regular nella terza stagione. Sarà comunque un personaggio ricorrente, ma avrà un ruolo più piccolo.
Non so cosa questo voglia dire per le Sanvers, ma spero che non le separino. E’ vero: in realtà Maggie non ha proprio risposto ad Alex. Però il suo sorriso seguito da quel bacio valevano più di mille parole. Oltre ad essere la fidanzata di Alex, Maggie è anche un’ottima poliziotta e sarebbe un vero peccato non poterla più vedere in azione.
Le parole di Andrew Kreisberg e Floriana Lima
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl, ha dichiarato:
Noi adoriamo Floriana ed abbiamo amato lavorare con lei per raccontare questa storia. Ora sta cercando di seguire altre opportunità. Non sarà più una series regular, ma siamo comunque felici perché tornerà per più di un episodio nella terza stagione di Supergirl.
Floriana, invece, ha commentato la notizia su Twitter:
Sanvers fans are beautiful! The best part of playing Maggie is getting to share an inspiring LOVE story&representing the LGBTQ+ community… https://t.co/6kpBDXDwl3
— Floriana Lima (@florianalima) May 27, 2017
Le Sanvers sono bellissime! La cosa più bella dell’interpretare Maggie è riuscire a condividere questa storia d’amore così ispiratrice e rappresentare la comunità LGBTQ+.
While this role was only meant for one season, I'm excited to appear in season 3, as we see the #Supergirl story unfold #Sanvers #NotOverYet
— Floriana Lima (@florianalima) May 27, 2017
Questo personaggio era destinato ad apparire solo per una stagione, quindi sono contenta di apparire nella terza stagione, mentre vedremo la storia di #Supergirl svilupparsi. #Sanvers #NonAncoraFinite
In seguito ha rivelato a Tv Line:
Quello che è importante è mostrare la relazione tra Maggie e Alex senza focalizzarsi sul fatto che siano una coppia gay… Vogliamo trattarla come una qualsiasi altra relazione, ma allo stesso tempo tenere a mente che stiamo rappresentando una comunità che ha bisogno di essere rappresentata. Vogliamo farlo bene e vogliamo rifletterci attentamente mentre lo facciamo.
Io penso che ci stiano riuscendo alla perfezione, voi che ne dite? Comunque, per vedere cosa succederà non ci resta che aspettare il prossimo autunno!
– Martina.