Articoli

Supernatural: Adam non è l’unico scappato dall’inferno

Sam e Dean incontrarono Adam Milligan per la prima volta nella quarta stagione di Supernatural, quando dichiarò di essere il loro fratellastro e il terzo figlio di John Winchester.

Ecco perché quando durante la quinta stagione l’apocalisse si avvicinava rapidamente, Adam è stato usato per ospitare Michael durante la resa dei conti tra gli arcangeli Michele e Lucifero.(Michael era nel corpo di Adamol e Lucifero era in quello di Sam.)

Ma quando Sam ha preso la testa tentando di combattere Lucifero dall’interno e condurlo all’inferno, tutti e quattro – gli angeli e i loro corpi – si sono ritrovati in trappola.

Castiel è riuscito a salvare il corpo di Sam all’ultima scena della quinta stagione – anche se la sua anima sarebbe rimasta all’inferno per 180 anni (il tempo è diverso laggiù) – e Lucifero sarebbe fuggito poche stagioni dopo.

E ora, è tempo che Micheal e Adam facciano lo stesso.

“Adam è stato un personaggio di cui i fan hanno parlato a lungo, e abbiamo parlato di riportarlo nello show a lungo”, ha dichiarato il co-showrunner Andrew Dabb a EW. “Sembrava il momento giusto, non solo perché è la nostra ultima stagione, ma poiché abbiamo a che fare con Dio e ogni altro arcangelo è morto quello che ci resta è Michael. Quindi aveva senso riportare indietro entrambi i personaggi. Penso che sia importante dire che Adam sta tornando e ha una sua storia, ma anche Michael sta tornando e ha una sua storia. “

Sebbene nell’universo alternativo Michael abbia avuto un ruolo importante nelle stagioni 13 e 14 di Supernatural, questo Michael, è stato in gabbia per anni e che, secondo Belphagor, non è ancora scappato.

 “Sta tornando in un mondo in cui è doveva provocare un’apocalisse per riportare indietro suo padre, non ha funzionato, e sta per scoprire che suo padre è tornato a causa di questi due idioti in flanella”, dice Dabb di Michael . “Non è il mondo in cui voleva tornare, diciamo così.”

È ancora da vedere se il ritorno di Michael spieghi i due Adams in un recente trailer della quindicesima stagione.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Supernatural: Adam non è l’unico scappato dall’inferno

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.