Articoli

Supernatural: i protagonisti spiegano la decisione di porre fine allo show

Dopo vari giorni che la notizia della fine di Supernatural ha fatto il giro del globo, i protagonisti della serie sono pronti a spiegare la loro decisione.

Jared e Jensen hanno preso una decisione di comune accordo

Durante la giornata del 22 marzo, i fans della lunghissima serie thriller/sci-fi, Supernatural, hanno ricevuto l’orribile notizia che nessun fan vorrebbe mai sentire: la quindicesima stagione della serie sarà anche l’ultima. Da allora, il fandom si sta interrogando sulla ragione della decisione, e proprio i protagonisti dello show ce lo spiegano.

Jared Padalecki (Sam) e Jensen Ackles (Dean) hanno preso parte alla convention di Las Vegas, ed è proprio li che Jared ha rivelato che la decisione di porre fine alla serie è stata presa di comune accordo tra i due, e ne lo studio ne il network ha chiesto di finire tutto.

Jensen ha poi continuato il discorso dicendo:

Non è stata una decisione facile. Sono stati mesi e mesi, se non anni, di discussione tra noi due, con i membri del cast, della crew, con gli scrittori, i produttori.. Nessuno voleva che questo show finisse. Penso che tutti volevamo fare il più grande servizio dello show per farlo finire con il botto. Tutti si sentivano che questo momento sarebbe arrivato presto, e quindi è stato un salto di fede ed abbiamo detto : “Bene ragazzi, usciamo dal dipinto e dipingiamo quell’ultima battuta perchè quello che abbiamo raggiunto è qualcosa mai visto prima”.

Dopotutto, sono pur sempre quindici stagioni!

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: i protagonisti spiegano la decisione di porre fine allo show

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.