Articoli

Supernatural: Lauren Cohan vorrebbe tornare per la stagione finale

L’attrice Lauren Cohan ha da qualche giorno rivelato che amerebbe tornare sul set di Supernatural per un ultimo debutto nella stagione finale.

Lauren Cohan torna in Supernatural?

Tutti i fans di Supernatural si ricorderanno senza alcun dubbio il personaggio di Bela Talbot, ladra molto esperta che, più di una volta, ha fregato i fratelli Winchester. L’attrice sua interprete, Lauren Cohan, protagonista di The Walking Dead, ha dichiarato che vorrebbe assolutamente tornare nella serie per la sua ultima apparizione nell’ultima stagione.

Dovrei veramente chiamare qualcuno e sentire se è possibile. Sarebbe una cosa bellissima! Ero così invidiosa di Jeffrey Dean Morgan che è andato sul set per girare il 300esimo episodio. Adoro quei ragazzi ed ho amato il tempo speso sul set. Quella è stata la mia prima esperienza in TV ed il mio primo lavoro negli Stati Uniti. È stato tutto molto divertente! Ed è stata anche la prima volta che ho messo piede nell’immenso fandom di Supernatural, è stato un gruppo meraviglioso nel quale entrare. Lo show è stato il mio primo show in molte cose quindi amerei tornarci.

Infatti, la sua co-star, Morgan, è tornato nello show per la prima volta dal 2007 in questa quattordicesima stagione, dove ha potuto riabbracciare i suoi figli, Sam e Dean, e la moglie Mary.

La serie terminerà con i suoi 327 episodi totali l’anno prossimo, rendendo Supernatural lo show sci-fi più lungo della storia d’America, ed è anche ciò che resta dei predecessori della The CW, The WB Network, che hanno lanciato la serie nel 2005.

Fonte: ComicBook

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Lauren Cohan vorrebbe tornare per la stagione finale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.