Articoli

Supernatural reunion: Mark Sheppard si riunisce a Jeremy Carver in Doom Patrol!

La prossima settimana, apparirà in Doom Patrol l’ex re dell’Inferno di Supernatural, ossia Mark Sheppard, nei panni di Willoughby Kipling, un mago specializzato nel caos, amico di Niles Caulder (Timothy Dalton), a cui piace molto bere. Il ruolo lo riunisce a Jeremy Carver, produttore di Supernatural showrunner di Doom Patrol.

L’attore avrebbe invitato tutti quanti su Twitter a vedere l’episodio, dicendo che sarà fantastico e che Carver avrebbe creato con gli altri una storia molto bella.

Kipling è nato dalla penna di Grant Morrison nei fumetti di Doom Patrol degli anni ’80. Lì, Kipling aiutava gli altri eroi (World’s Strangest Heroes) a combattere un gruppo (Cult of the Unwritten Book) che voleva invocare una specie di anti – Dio, affinché distruggesse il mondo. Alcune cose sono ovviamente cambiate nell’adattamento, ma a quanto pare, ci sarà qualcosa di simile nella serie. Nell’anteprima del nuovo episodio, Robotman (Brendan Fraser) urla Nürnheim fa schifo! Nei fumetti, Nürnheim era la città dove risiedevano gli appartenenti al Cult of the Unwritten Book. L’episodio è stato opportunamente intitolato Cult Patrol.

Kipling è molto simile al personaggio di John Constantine, ma Morrison doveva per forza inventarsi un personaggio originale, perché la DC voleva tenersi Constantine per sé. In questo modo, oggi, i due personaggi non si possono incontrare nelle serie della CW, in cui Constantine è interpretato da Matt Ryan.

Noi non vediamo l’ora che esca l’episodio! Voi?

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural reunion: Mark Sheppard si riunisce a Jeremy Carver in Doom Patrol!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.