Taylor Swift: Un fan è stato arrestato vicino a casa sua
Taylor Swift ha quasi ricevuto la visita si un ragazzo a casa sua armato di mazza, guanti e un piede di porco, am per fortuna i poliziotti lo hanno beccato.
La polizia di Westerly, a Rhode Island, ha arrestato un uomo di 32 anni di nome David Page Liddle lo scorso venerdì dopo che è stato visto avere un comportamento sospetto nel quartiere di Watch Hill, dove la cantante Taylor Swift ha una villa nel punto più alto della zona.
Per comportamento sospetto intendiamo che una persona indefinita ha chiamato i poliziotti dopo che il ragazzo è stato visto con uno zaino e la mazza di metallo che sporgeva. Quando la polizia è giunta sul luogo, il crinale ha tentato di scappare, ma lo hanno bloccato.
Gli sbirri hanno detto che prima di arrivare a New York, Liddle è passato da Nashville e Memphis. Ha raccontato che stava cercando di mettersi in contatto con la cantante in modo che potesse aiutarlo a sfondare nel mondo musicale.
Successivamente però la polizia ha perquisito il suo zaino trovando oltre alla mazza, 30 grimaldelli, un piede di porco, guanti, una torcia, cacciavite e un rastrello.
David Page Liddle, ora, è detenuto con una cauzione di 10.000 dollari.
Fonte: TMZ
Chiara