Tell me a story cancellato
Articoli

‘Tell me a Story’ cancellato?

Sembra che molti network stiano cercando di riempire i buchi di programmazione causati dall’emergenza coronavirus.
Ore dopo che Fox aveva acquisito L.A.’s Finest di Spectrum, la CW ha acquistato i diritti sulla serie della CBS Tell Me a Story. La serie antologica stagionale è stato cancellata e non tornerà per una terza stagione.

Non è chiaro quando le prime due stagioni debutteranno sulla nuova piattaforma di streaming della CW, CW Seed. La prima e la seconda stagione continueranno ad andare in onda sulla piattaforma CBS All Access (anche se la stagione due subirà dei tagli e saranno disponibili solo alcuni episodi).

Queste notizie giungono in occasione dell’annuncio riguardo la programmazione di questo autunno alla fine della settimana.

“Il brillante Williamson ha fatto rivivere le nostre favole preferite in una serie antologica che ha capovolto e sovvertito le storie che noi tutti conosciamo in thriller moderni. Per me dunque è stato un privilegio lavorare con un tale gruppo di talentuosi creativi come Kevin, Aaron Kaplan e tutta la squadra alla Kapital Entertainment, così come anche lavorare col cast di Tell Me a Story, che ha fatto un lavoro fenomenale di personificazione reinvenzione di personaggi amati da sei fiabe,” ha affermato in una dichiarazione Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e capo della programmazione alla CBS All Access.

La CW, come altri network, affronterà un autunno incerto quest’anno: le produzioni di film e serie TV sono entrate nel terzo mese di emergenza da coronavirus.

La produzione su nuove sceneggiature di solito torna dopo il 4 luglio. Al momento si discute sul modo migliore di tornare in sicurezza, sebbene rivelare una data sia alquanto prematuro. Varie fonti affermano che i network e gli studi esecutivi sono ottimisti per un ritorno al lavoro per luglio.

Per la CW, intanto, la decisione di acquisire Tell Me a Story ha un senso ‘di continuità’ visto che nella seconda stagione vedremo apparire Paul Wesley, conosciuto dal grande pubblico principalmente per il suo ruolo in The Vampire Diaries.
La prima stagione ha esplorato le favole de I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel. A produrre la serie è stata Kapital Entertainment.

Fonte: Hollywood Reporter

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?