
Tessa e Trevor: clip del primo incontro in After We Collided

Tessa e Trevor finalmente in azione e, per la prima volta, possiamo osservarli anche noi intenti a scontrarsi durante una corsa in ascensore!

In After We Collided vedremo volti familiari e negli ultimi giorni abbiamo potuto vedere una clip con protagonisti Tessa e Trevor, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Dylan Sprouse.
Dylan Sprouse e la star di The Originals, Candice King, si sono uniti al cast del sequel di After e le cose diventeranno davvero molto imbarazzanti durante il primo incontro con la protagonista.

Durante il primo giorno del suo nuovo internato, Tessa cerca di correre per prendere l’ascensore ma, a quanto pare, la perde a causa del misterioso ragazzo al suo interno. Improvvisamente, le porte si aprono per rivelare il personaggio di Dylan, Trevor, e i due condividono la corsa in ascensore più scomoda di sempre. Fortunatamente, il personaggio di Candice, Kimberly, è lì per ridurre un po’ la tensione.
Guarda la clip qui sotto:
Come i fan erano già stati in grado di capire dal trailer del teaser che è stato rilasciato all’inizio di quest’anno, Trevor potrebbe sembrare totalmente un ragazzo innocente ma le cose tra lui e Tessa carbureranno in seguito.

Con Hardin di nuovo in circolazione le cose diventeranno sicuramente intense tra i due ragazzi mentre cercheranno di attirare l’attenzione di Tessa.

Il film è stato leggermente sospeso a causa della pandemia di COVID-19, lasciando i fan a farsi domande in merito alla data di uscita del seguito.

Recentemente è stato annunciato siano state fissate le date di uscita per diversi paesi europei mentre i fan americani e latinoamericani stanno ancora aspettando che vengano divulgate.
Nel frattempo, puoi già scoprire cosa succede tra Tessa e Hardin leggendo i libri, sempre che tu non l’abbia già fatto.

Per qualsiasi aggiornamento non perdere di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene
Fonte: Seventeen

