Articoli

The Act: Joey King si sfoga su Twitter per il finale della serie

Purtroppo è giunta la fine della serie tv The Act, incentrata sulle vicende della famiglia Blanchard, e Joey King ha scritto dei tweet speciali per la serie ed i suoi colleghi.

Joey King e i tweet di addio

Il finale della prima stagione di The Act è andato in onda in America, e l’attrice protagonista che ha interpretato il ruolo della giovane Gypsy Rose Blanchard, Joey King, ha ufficialmente finito le riprese ed ha salutato il suo personaggio ed i suoi colleghi attori. Per farlo, ha scelto di scrivere una serie di tweet.

La diciannovenne che ha vinto ed è stata nominata per il ruolo nella serie di Hulu, ha voluto salutare il suo personaggio così:

The Act ha raggiunto la fine. L’episodio finale è uscito ora su Hulu. Dire che sono grata di questo progetto è una grande attenuazione. Ho imparato moltissimo su di me come persona e come attrice in questo show. Ho spinto agli estremi me stessa ed ero circondata da alcune delle migliori persone che abbia mai conosciuto.

Dopo queste prime parole, Joey ha voluto ringraziare i suoi colleghi:

Devo fare un grande ringraziamento a Parry Arquette e Calum Worthy per essere così brillanti e bello lavorare con due persone genuine e gentili. La mia vita è cambiata per sempre con voi due.

Dopo queste bellissime parole, l’attrice ha continuato a ringraziare il resto del cast, la crew e la piattaforma, Hulu, e successivamente ha anche parlato della sindrome di Munchausen:

Per favore prendetevi del tempo per sapere di più sulla sindrome di Munchausen. Questa è una malattia davvero reale e pericolosa. Cercate i segni e se li vedete dite qualcosa. Nessuno si merita la sofferenza che ha passato Gypsy.

Ora, ecco alcune immagini dalla serie:

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su The Act: Joey King si sfoga su Twitter per il finale della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.