Articoli

The Big Bang Theory 11: Nuove foto promozionali


The Big Bang Theory è finalmente giunta all’undicesima stagione, che durante la scorsa stagione, ha lasciato i fan con un finale davvero sconvolgente!

Il 25 settembre è la data ufficiale del rilascio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory. In questi ultimi mesi, la serie ha fatto parlare tantissimo i fan, grazie alle numerose notizie rilasciate e soprattutto per il cliffhanger della stagione precedente che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Oggi, possiamo godere di alcune foto tratte dalla 11×01, accompagnate da una piccola sinossi dell’episodio.

Dalle immagini si può anche che sarà presente anche Ramona, ovvero la spasimante dello scienziato che sicuramente cercherà di mettere i bastoni fra le ruote, alla famigerata coppia di The Big Bang Theory.

Ecco la breve sinossi della puntata 11×01:

Amy darà una risposta concreta e decisa a Sheldon, mentre per la coppia Wolowitz, ci sono alcuni problemi in arrivo da affrontare. Alcune conferme per quanto riguarda la questa star, come Riki Lindhome, nei panni di Ramona e Stephen Hawking nel ruolo di se stesso.

Insieme a Big Bang Theory, il 25 settembre, arriva anche lo spin off della serie, Young Sheldon:

Il piccolo Sheldon Cooper dovrà relazionarsi con il mondo che lo circonda, con quel Texas nel quale non sarà facile crescere, soprattutto se le cose più importanti sono la Chiesa e il football. Il giovane Sheldon è in grado di compiere avanzati calcol matematici e scientifici, ma sarà difficile sin dall’inizio avere rapporti con i compagni di scuola e con quella stessa famiglia che, a differenza di Sheldon, sembra essere fin troppo normale.

Chuck Lorre, il co-creatore di The Big Bang Theory, scrive la sitcom insieme allo showrunner Steve Molaro e il co-creatore Bill Prady. Nello spin off verrà analizzata l’infanzia del piccolo Sheldon Copper e il suo modo di approcciarsi al mondo che lo circonda.
Inoltre, a parte il fatto che Jim Parson, Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, sarà solamente la voce narrante, nessuno del cast originale sarà presente.

Young Sheldon e The Big Bang Theory verranno rilasciate entrambe il 25 settembre e noi non vediamo l’ora di poterli finalmente rivedere, specialmente dopo il modo in cui è finita la decima stagione di The Big Bang Theory!

Chiara

 

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory 11: Nuove foto promozionali

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri