Articoli

The CW conferma le date dei finali di stagione per Supergirl, Stargirl, Riverdale e altri show

The CW è diventata la casa di alcuni degli show preferiti dai fan e, con la pandemia di COVID-19 che ha avuto un impatto sui programmi di produzione e rilascio, gli spettatori sono stati impegnati con gli show per quasi tutto l’anno.

Con le anteprime autunnali proprio dietro l’angolo, la rete ha confermato le date finali per alcuni dei suoi show di mezza stagione attualmente in onda, che dovrebbero verificarsi tra ottobre e novembre.

Ciò include le date del finale di stagione per Stargirl, Riverdale, Roswell, New Mexico, In The Dark, Coroner e Dynasty e le date del finale di serie sia per Supergirl che per The Outpost.

L’elenco completo qui sotto:

  • Dynasty: Venerdì, 1° Ottobre at 9/8c
  • Riverdale: Mercoledì, 6 Ottobre at 8/7c
  • In The Dark: Mercoledì, 6 Ottobre at 9/8c
  • The Outpost: Giovedì, 7 Ottobre at 9/8c (finale di serie)
  • Roswell, New Mexico: Lunedì, 11 Ottobre at 8/7c and 9/8c
  • Coroner: Giovedì, 21 Ottobre at 9/8c
  • Stargirl: Martedì, 2 Novembre at 8/7c
  • Supergirl: Martedì, 9 Novembre at 8/7c and 9/8c (finale di serie).

“Ci sono così tante cose speciali in questa ultima stagione di Supergirl”.

Ha detto la co-showrunner di Supergirl Jessica Queller a ComicBook.com all’inizio di quest’anno.

“Potrei passare altri 10 minuti a parlarne, ma alcune delle cose che sono molto significative per noi è che ci piace sempre raccontare storie che riflettono ciò che sta accadendo nella vita reale. Abbiamo un sacco di episodi incentrati sulla giustizia sociale che provengono in gran parte dai movimenti Black Lives Matter e dagli eventi della scorsa estate e hanno quei temi simili che penso significhino così tanto per noi, tutti noi nella stanza degli scrittori, per poter parlare di inclusione e uguaglianza e cose, valori che contano per noi.”

Supergirl — “Immortal Kombat” — Image Number: SPG519A_0299r.jpg — Pictured: Melissa Benoist as Kara/Supergirl — Photo: Dean Buscher/The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All rights reserved.

“E inoltre, c’è un arco narrativo molto soddisfacente per Kara Danvers/Supergirl che ha a che fare con lei all’inizio dell’episodio pilot della prima stagione”, ha continuato Queller. “Sai, come una sorta di ragazza insicura, goffa e con gli occhi spalancati sia diventata un eroe del popolo molto maturo, integra e autentica.”

Siete eccitati per le date dei finali di stagione di alcuni degli show di The CW? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: ComicBook

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.