Articoli

La CW cancella 9 sue serie TV, tra cui Legacies, Dynasty e RoswellNM: è un’ecatombe

Sono giorni tristi per i fan delle serie della The CW, poichè un paio di giorni fa, numerose sue serie sono state cancellate.

Ebbene si, proprio così, giovedì l’emittente televisiva statunitense CW ha annunciato la cancellazione di sette sue serie TV, che si vanno ad aggiungere ai due titoli già eliminati qualche settimana fa, ovvero gli show DC comicsLegends of Tomorrow” e “Batwoman”.

In particolare, le serie cancellate sono: “Naomi“, eliminata dopo una sola stagione, i reboot “Roswell New Mexico” e “Charmed“, che termineranno entrambi con al quarta stagione, “In the Dark“, che non avrà una quinta stagione, “4400” che finirà dopo una sola stagione, il nuovo “Dynasty“, che non verrà rinnovato per la sesta stagione e infine, forse la più seguita tra tutte, “Legacies“, che terminerà con la quarta stagione, segnando, dopo tredici anni, il termine dell’universo di “The Vampire Diaries“.

Il network ha liberato perciò parecchio spazio, che i nuovi progetti in cantiere occuperanno solo parzialmente, in particolare, essi sono: la nuova serie DCGotham Knights” e gli spin-off di “Supernatural” “Walker” e “Nancy Drew”.

Senza contare che già da tempo erano stati annunciati i rinnovi di: “The Flash”, “Nancy Drew”, “Walker”, “Superman & Lois” e “Riverdale“, di cui vedremo almeno un’altra stagione.

Gli analisti sostengo che la causa di questa ecatombe potrebbe essere una conseguenza di un processo in corso alle società proprietarie Paramount e WarnerMedia, che potrebbe portare alla vendita del network al gruppo Nexstar e quindi a un suo riposizionamento.

Ovviamente non sappiamo l’esito delle trattative, quel che è certo è che il palinsesto della prossima stagione cambierà radicalmente.

Nel frattempo i fan si stanno già mettendo in atto per provare ad ottenere il salvataggio di queste serie da parte di altri network o servizi streaming.

Staremo a vedere.

Intanto, voi che ne pensate?

Vi spiace per questa notizia?

Cw Logo GIF - Cw Logo The - Discover & Share GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Decider

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.