Crea sito
Articoli

The Eternals: il primo trailer e la Marvel rivela i titoli dei sequel di Black Panther e Captain Marvel

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di The Eternals, il film del premio Oscar Chloé Zhao su una razza di esseri immortali che proteggono la terra dai cattivi chiamati Devianti.

Non solo, il trailer è arrivato come parte della lista dei film della Fase Quattro, inclusi i titoli ufficiali di Black Panther 2 e Captain Marvel 2.

The Eternals ha rivelato questi eroi dei fumetti: Richard Madden (Icarus), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh) – nei loro abiti civili, oltre a un breve assaggio dei loro costumi da supereroi.

The Eternals

Thena, interpretata da Angelina Jolie, tuttavia, ha una scena più ricca d’azione brandendo una lama celeste.

The Eternals uscirà il 5 Novembre e la Marvel ha confermato l’attuale programma di rilascio per gli altri progetti in uscita.

The Eternals

Il titolo ufficiale del sequel di Black Panther sarà Black Panther: Wakanda Forever.

Kevin Feige ha già confermato che Chadwick Boseman non verrà sostituito nel ruolo di Black Panther.

Captain Marvel 2 ora è intitolato The Marvels, probabilmente come un cenno al fatto che Carol Danvers (Brie Larson) sarà affiancata da Iman Vellani nei panni di Kamala Khan dopo il suo debutto in Ms. Marvel su Disney +, così come Teyonah Parris che ritorna nei panni di Monica Rambeau.

Black Widow arriverà nei cinema e Disney + come film Premier Access il 9 luglio, Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli con Simu Liu arrivera nelle sale il settembre. 3, seguito da Spider-Man: No Way Home il 17 dicembre.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è previsto per il 25 marzo 2022, seguito da Thor: Love and Thunder il 6 maggio 2022, Black Panther: Wakanda Forever l’8 luglio 2022 e The Marvels l’11 novembre 2022.

Per il 2023 sono previsti: Ant-Man and the Wasp: Quantumania il 17 febbraio 2023 e la data appena annunciata per Guardiani della Galassia, Vol. 3 il 5 maggio 2023.

Gli annunci del programma si sono conclusi con il logo dei Fantastici Quattro, suggerendo che il loro debutto nel MCU potrebbe avvenire entro l’anno 2023.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.