Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×01

Scusate il ritardo ma non è colpa mia, sono qui pronta alle 02:42 di Giovedì a scrivere la recensione di “Flashpoint“, ma ci vorrà più di qualche giorno per descrivere la mia emozione per il grande ritorno, l’odio che sto provando per Berry in questo istante e poi, purtroppo per voi, la perfezione di Cisco Ramon milionario.
Vi era mancata la mia follia per quello che considero mio marito?
Scommetto di no, anzi chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno i miei sfoghi post “Flash“, da qui alla fine della stagione.
Comunque, abbiamo un episodio bello da far paura da recensire e non sarò certo io a perdermi in chiacchiere.

Sulle note di “Kygo-Raging” cerco le parole per descrivervi quanto vorrei incatenare Barry Allen ad un palo quando è sotto Shock, iniziamo dal dramma numero 1: BERRY & IRIS.
Riuscire a far ammettere i propri sentimenti a questi ragazzi è stato un parto di 2 stagioni, quindi 46 episodi, siamo al punto che lei non sa chi sia “Gerry” Allen.
Grazie all’anti Flash torniamo indietro, GIOIA INFINITA, Iris e Joe non si parlano, di conseguenza i due ragazzi sul portico non si sono mai baciati e non si sono mai detti “Ti amo”.
Già all’episodio 3×01 iniziano i nostri cari amici #MAINAGIOIA!

In compenso, questo ipotetico nuovo cattivo mi intriga molto ed anche se il costume non mi fa impazzire, qualora facesse anche solo un terzo del disastro che ha combinato Zoom lo scorso anno, questo “Rival” che  dovrebbe essere “Alchemy” potrebbe continuare a piacermi.
Lo abbiamo visto relativamente poco e anche male ma sono sicura che questo ennesimo cambio di Time line avrà potenziato in qualche modo anche il supercattivo.

Proseguiamo con Cisco Ramon che anche quando non ci sarà, ne parlerò a prescindere.
Che lui sia una parte del mio cuore lo sanno anche le zappe ma ciò che vi sfugge è la mia ansia.
Dopo la News rilasciata dalla CW, sulla omosessualità di qualche personaggio importante tra Flash e Supergirl io ho davvero paura che possa trattarsi del mio amatissimo Cisco.
Ben vengano le Ship Gay, non fraintendetemi ma se avete letto anche soltanto una delle mie recensione passate sapete che sono una delle rarissime Shipper Killer-Vibe.
tumblr_oektpopXyL1qgapqso8_540

Emozionantissima la scena tra Berry e Cisco, dove il ragazzo racconta la storia di come il mio amato ha aiutato suo fratello Dante.
Best Scena romantica se la aggiudicano comunque gli odiatissimi, non da me io li scippo, #WestAllen Schermata 2016-10-06 alle 03.10.35 Schermata 2016-10-06 alle 03.10.38 Schermata 2016-10-06 alle 03.10.41 Schermata 2016-10-06 alle 03.10.42

Bene ragazzi, la linea temporale è più o meno tornata simile a quella a cui ci hanno abituato per ben due stagioni ma sono certa che l’apparenza inganna!
Nel trailer ho visto cose assurde tipo:
SPOILER!!!!!!
_
_
_
_
_
_
tumblr_oel4uysGSq1rz2cbjo1_500

 

 

 

 

 

 

 

CHE SHOCK! Per scoprire cosa accadrà dovete guardare l’episodio di Mercoledì e poi correre subito da noi!

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!