Recensioni,  Senza categoria,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 5×13

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash! Lo so, sono in ritardassimo ma da quando l’episodio non spacca il minuto del Mercoledì i miei impegni universitari mi impediscono di dedicarmi alla visione della serie.
Comunque, basta parole inutili iniziamo subito a parlare di “Cause and XS” un episodio divertente ed entusiasmante allo stesso tempo!

L’episodio è stato diviso in 3 parti e di ognuna ho molto da dire, ovviamente la trama principale è stata affidata al nostro velocista ma anche Nora e Iris che oggi mi hanno dato qualcosa di cui parlare.
Il nostro velocista oggi si è trovato sul filo del rasoio, era ad un passo dal commettere non solo un reato ma un vero e proprio atto disumano, per fortuna Ralph ha capito che Barry non era pronto e non lo sarebbe mai stato, ma sbagliava a credere di essere un cuore di ghiaccio.
Chiunque di noi, rubando una macchina che riproduce organi umani per salvare delle vite umane ad un ospedale, si sarebbe sentito un vero verme, ed anche se avvolte il fine giustifica i mezzi, questo non era decisamente il caso.
Il metaumano di oggi devo dire che è stato molto ingegnoso e intrigante, non ha fatto molto ma caratterialmente mi ha colpito e poi la testa d’oro e la collana che diventa una frusta hanno fatto il resto. Fortunatamente nonostante si sia letteralmente fuso è ancora vivo e magari in futuro potrebbero dedicarvi un ritorno?
A me piacerebbe tantissimo!

Prima di passare ad un’altro argomento:

IL CHIMICO

E niente ragazzi non riesco a smettere di ridere ma devo dire che il nome gli si  addiceva tantissimo e poi quell’aria da strafottente era proprio perfetta. Credibilissimo.
Per concludere questo paragrafo parliamo di Ralph che ormai non è più una sorpresa eppure ogni volta che fa qualcosa di tenero il mio cuore si scioglie. Non so come ma è diventato, si anche lui, uno dei miei preferiti della serie!

Proseguiamo parlando della mia bambina, ormai Nora West-Allen è ufficialmente mia figlia, mia sorella o la mia migliore amica.
La sua missione di fermare Cicada da sola così da potersi godere un infanzia con il papà prosegue, e nonostante Sherloque la stia facendo impazzire, alla fine, su consiglio di Reverse Flash, è riuscita a sfruttare le debolezze del nostro investigatore.
Abbiamo finalmente conosciuto le sue 5 mogli, anche sono la stessa persona in universi diversi, inutile aggiungere che quando le ho viste ho perso un polmone dalle risate.
Comunque le 5 donne hanno devastato l’autostima del povero Sherloque e l’aiuto di Nora, anche se gli interessava solo distrarlo, alla fine è stato prezioso e qualcosa mi dice che lo avrebbe fatto indipendentemente da Cicada. Almeno io voglio credere a questo.

Concludiamo con Iris West Allen.
Sono impazzita?
No, è che mi fa morire dal ridere che Barry e Ralph si siano sbattuti tanto per trovare un macchinario che immobilizzasse Cicada per 60 secondi e Iris ci ha impiegato un episodio per atterrarlo e lasciarlo li tutto dolorante e riuscire a fargli pure una minaccia!
Siete seri?
Non si può fare.

Va bene ragazzi per oggi è davvero tutto, anche perché dopo aver parlato di Iris che DA SOLA va da Cicada e ne esce indenne e quasi vincitrice, io non ho veramente più parole!

-Sara.

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

2 Commenti

  • Anonimus

    Bellissima recensione ma questo episodio è il 5×13 e si chiama Goldfaced e non Cause and XS che invece sarà il prossimo.

    • Sara Spagnoli

      Grazie per il complimento!
      Menomale che me lo hai detto, non mi sono proprio accorta di aver messo un 15, non so neanche da dove sia uscito sinceramente, vedi a scrivere di notte dopo che hai studiato per la sessione d’esame? Ahahahah
      Per il titolo ho fatto copia e incolla dal sito da dove l’ho visto, ma hai perfettamente ragione, ho controllato ora.
      Grazie di nuovo per il complimento e per avermi segnalato gli errori! <3