great north alanis morisette
Articoli

The Great North: Alanis Morissette darà la voce a un personaggio

The Great North: Alanis Morissette guest star nella nuova serie dei creatori di Bob’s Burger

The Great North, Alanis Morissette nel cast di voci. Visto il periodo di clima festivo, è decisamente tempo che esca una nuova serie animata targata Fox che possa aggiungersi alla programmazione Animation Domination.

La nuova promettente serie, dal titolo The Great North, vi porterà in una parte remota degli Stati Uniti — di nome almeno, perché stiamo parlando delle foreste innevate dell’Alaska. Lì, Beef Tobin (un uomo con un nome del genere non poteva che essere doppiato da Nick Offerman) è un padre single che vive con la figlia Judy (Jenny Slate); i figli Wolf, Moon, e Ham (Will ForteAparna NancherlaPaul Rust); e la promessa sposa di Wolf, Honeybee (Dulcé Sloan).

E’ sicuramente un cast di voci davvero impressionante, ma c’è decisamente un’altro membro del cast che dovete conoscere.

Alanis Morissette sarà la voce della migliore amica immaginaria di Judy e l’ispirazione che risiede da qualche parte nelle Northern Lights.

Nel primo episodio della serie — che andrà in anteprima il 3 gennaio alle 08.30 su Fox — Judy va sul tetto il giorno del suo compleanno per condividere la grande notizia che è stata assunta per un grosso lavoro, e lo farà con la sua amica Alanis: la fotografa associata del Point and Shoot Photo Studio al centro commerciale. “Be’, Judy, ho una mano in tasca, e l’altra è molto fiera di te.” esclama Alanis.

Da lì, il duo è trasportato al sopracitato centro commerciale e rimangono inebetite davanti alla cotta di Judy — il ragazzo carino e poco più grande di lei che lavora allo Smoothie Boss —, Alanis si trasforma in acqua, perché è ‘un modo con cui i suoi jeans attillati rivelano la sua, ehm, situazione ai piani bassi.’

C’è solo un problema però. Judy ha troppa paura di dire a suo padre del suo nuovo lavoro. Ma cosa ci stanno a fare le migliori amiche immaginarie che vivono nel cielo, se non a farti un discorso di preparazione insolito?

“Vedi, c’è un momento nella vita di ogni giovane artista in cui lei deve mettere da parte le mollette per indossare caschi… e prendere la vita per le palle!”

Sì, risponde Judy. “Ho solo bisogno di prendere una palla della vita per ogni mano, dividerle e…” Be’, per il resto dovrete guardare The Great North.

The Great North è stato creato da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux (Bob’s Burgers) e Minty Lewis (Regular Show), che sono produttrici esecutive insieme alla creatrice di Bob’s BurgerLoren Bouchard

The Great North andrà in onda ogni settimana dal 14 febbraio alle 20.30.

Fonte: EW

Commenti disabilitati su The Great North: Alanis Morissette darà la voce a un personaggio

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?