Crea sito
Articoli

Adam Brody cerca di risolvere un mistero nel trailer di The Kid Detective

Adam Brody tenta di risolvere un misterioso omicidio nel nuovo trailer di The Kid Detective, un dramma satirico che uscirà nei cinema il 16 ottobre.

Il trailer di Kid Detective mostra Adam Brody che cerca di risolvere un misterioso omicidio.

Scritto e diretto da Evan Morgan, al suo debutto alla regia di un lungometraggio, The Kid Detective è incentrato su Abe Applebaum (Brody).

Celebrato investigatore privato in gioventù, Abe si ritrova bloccato mentre continua a risolvere alcuni misteri giovanili anche se ora ha trent’anni.

Combattendo sbornie e momenti di autocommiserazione, Abe ha la possibilità di mettersi alla prova quando viene assunto per il suo primo caso da adulto da un cliente ingenuo (interpretato da Sophie Nélisse) che vuole sapere chi ha ucciso il suo ragazzo.

Sebbene sia noto per i suoi ruolo in teen dramma come Una mamma per amica e The OC, alcune delle migliori performance di Adam Brody si sono verificate sul grande schermo.

Il suo ruolo da protagonista nella serie drammatica del 2013 Some Girl (s) ha visto l’attore nel ruolo di uno scrittore di successo con alcuni scheletri nel suo armadio.

Più recentemente, in Ready or Not, Brody ha interpretato un personaggio combattivo ma di buon cuore.

Con The Kid Detective, Adam Brody cerca di continuare questa tendenza, mentre Abe cerca di rivivere i suoi giorni di gloria e il tentativo di andare avanti con la sua vita.

Il film inizia con una premessa interessante. Per i fan del genere mistery, il film potrebbe ricordare Veronica Mars.

Ciò che distingue The Kid Detective, tuttavia, è che si pone la domanda su cosa accadrebbe se quel giovane protagonista non fosse mai cresciuto del tutto.

Quando è stato recentemente proiettato al Toronto International Film Festival, il dramma ha ricevuto recensioni positive e ha ottenuto un confronto con l’inventivo film noir di Rian Johnson, Brick.

La sinossi di Kid Detective recita:

Un detective, un tempo famoso, ora 31enne, continua a risolvere gli stessi misteri banali tra postumi di una sbornia e attacco di autocommiserazione.

Fino a quando un cliente ingenuo gli presenta il suo primo caso “adulto” – per scoprire chi ha brutalmente ucciso il suo ragazzo.

Trailer di The Kid Detective

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: ScreenRant

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.