Articoli

Il finale della seconda stagione di Mandalorian suggerisce una terza serie spin-off

Questo articolo contiene spoiler del finale della seconda stagione di The Mandalorian.

Il finale di The Mandalorian 2 ha avuto una scena post-crediti a sorpresa che ha lasciato i fan scioccati, eccitati e più che un po’ confusi.

Gli ultimi momenti di The Mandalorian 2 ci hanno riportato a Tatooine e hanno mostrato Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) che si impossessavano violentemente del palazzo del signore del crimine che un tempo apparteneva a Jabba the Hutt (ora gestito dall’ex capo dello staff di Jabba, Bib Fortuna, apparso in un sorprendente, seppur breve, cameo).

The Mandalorian 2

Boba probabilmente si sente come se avesse una buona ragione per essere arrabbiato con i tirapiedi di Jabba che lo lasciarono nella fossa del Sarlacc in Return of the Jedi.

Lo show, poi, si riduce a due titoli: “Il libro di Boba Fett” e “In arrivo a dicembre 2021”.

A prima vista, sembra sia in programma un’altra serie spin-off di The Mandalorian.

Ma anche la stagione 3 di The Mandalorian è stata annunciata per il prossimo dicembre (Natale, per la precisione), provocando un po’ di confusione.

Non è chiaro se The Book of Boba Fett sia una serie a tutti gli effetti o una sorta di evoluzione o sostituzione della stagione 3 di The Mandalorian stesso.

Alcune fonti hanno detto a EW venerdì che la star Pedro Pascal “non lascerà” lo show.

The Mandalorian

In precedenza, Deadline aveva riferito che una miniserie di Boba Fett era in lavorazione e che sarebbero iniziate le riprese poco prima dell’inizio della produzione della terza stagione di The Mandalorian.

Ma la Disney ha annunciato due spin-off completamente diversi alla sua conferenza dell’Investor Day all’inizio di questo mese: una serie di Ahsoka Tano e un progetto intitolato Rangers of the New Republic.

Prima dell’inizio della seconda stagione, lo showrunner Jon Favreau ha dichiarato che The Mandalorian avrebbe preso spunto da Game of Thrones in termini di come il dramma della HBO è iniziato con la maggior parte dei personaggi insieme e poi da lì sono sfociati in trame distinte.

A quel tempo, sembrava che lo sceneggiatore-regista stesse parlando delle trame all’interno della serie stessa.

Ora sembra che Favreau voglia trasformare i personaggi in programmi separati durante la stessa sequenza temporale e alla fine riunire i personaggi tutti insieme – quindi un approccio simile a GoT, ma su un livello più ambizioso.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.