Articoli

The Originals 5: Ecco come Hope manifesterà la sua rabbia

Negli ultimi episodi andati in onda di The Originals, la giovane strega Mikealson ha subito gravi predite, Elijah ha ritrovato i suoi ricordi e oltre i sensi di colpa adesso dovrà affrontare la rabbia di sua nipote che nel mix di emozioni non riuscirà a controllare i suoi poteri.

Danielle Rose Russell, in un intervista per TVGuide, ha parlato della morte di Hayley, del coinvolgimento di Hope e di quella rabbia pronta ad esplodere.

“Ha perso sua madre in un modo che è già abbastanza pesante di per sé e penso che questo rimarrà con Hope per sempre, il fatto che abbia perso sua madre così giovane. E’ appena accaduto e nei prossimi episodi la vedrete lottare e affrontarlo nel modo migliore che conosce. Hope non ha mai avuto a che fare con questo tipo di trauma. La vedrete davvero iniziare a maturare.”

Hope dovrà affrontare i propri demoni interiori, cercando di controllare la propria rabbia che esploderà in modo distruttivo.

Sicuramente vedrete che anche dentro di lei ci sono molti demoni, quindi quando… vede Elijah per la prima volta, davvero in tutta la stagione [di The Originals], finisce per tirare fuori molto di ciò che sta affrontando con sé stessa, la morte di sua madre e Elijah. Lui non voleva ucciderla, ma alla fine è stato come l’ultimo chiodo nella bara. Sicuramente scoppierà nel prossimo episodio.”

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su The Originals 5: Ecco come Hope manifesterà la sua rabbia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.