Articoli

The Vampire Diaries: il film si farà? Parla Paul Wesley!

The Vampire Diaries si è concluso più di un anno fa, eppure non sembra passato nemmeno un giorno. Certo, è anche merito del fatto che quell’universo è ancora ben presente grazie ai vari spin – off come The Originals e Legacies, ma soprattutto, il motivo per cui questa serie non è mai stata dimenticata è che ha donato tanto ai fan. Quindi, per tutte queste ragioni, non ci sorprende che si sia arrivati a parlare di un possibile film di The Vampire Diaries.

Nel corso di un evento durante il quale l’attore Paul Wesley, ex Stefan Salvatore, ha presentato la sua nuova serie TV Tell Me A Story – nella quale è tornato a lavorare con Kevin Williamson, il co – creatore di The Vampire Diaries – ha risposto ad una domanda riguardo alla possibile realizzazione di questo film. All’inizio, l’uomo non ha lasciato spazio ad alcuna speranza:

No, penso che tutte le belle cose debbano finire.

Poi, però, l’attore avrebbe anche aggiunto:

Nel corso di un’intervista su Dawson’s Creek, quando hanno fatto una reunion su EW, hanno chiesto di una possibile reunion o di un film e Kevin [Williamson, creatore della serie, ndr] ha detto ‘Si, ci abbiamo pensato su’, quindi chi lo sa! Magari tra altri dieci anni, chi può dirlo. Non si sa mai cosa può succedere.

Per ora, le possibilità che il cast di The Vampire Diaries possa ritrovarsi per un film sembrano però piuttosto scarse: Wesley è impegnato sul set di Medal Of HonorFabled Tell Me A Story; Nina Dobrev (Elena Gilbert) su quello di Fam ed al cinema, mentre Ian Somerhalder (Damon Salvatore) è impegnato con V – Wars, tutte serie TV.

Voi, invece, cosa ne pensate? Vorreste vedere un film di questa serie oppure siete d’accordo con Paul Wesley?

Erica

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: il film si farà? Parla Paul Wesley!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.